[Emtec D850H] Problemi su registrazione programmata

Questa è una discussione su Problemi su registrazione programmata all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, ho da poco acquistato un hdd recorder d850h e non riesco a programmare le registrazioni. Se registro ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Problemi su registrazione programmata

  1. #1
    Junior L'avatar di sailor
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi su registrazione programmata

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un hdd recorder d850h e non riesco a programmare le registrazioni.
    Se registro utilizzando la registrazione immediata (OTR) funziona tutto molto bene, i problemi cominciano quando decido di registrare a distanza di ore e/o giorni.
    Accendo il d850h ed imposto il canale, il giorno, la durata ed il supporto su cui voglio scaricare il programma ( sempre su HDD) quindi spengo tutto e mi rimane solo più il led rosso acceso che indica che la macchina è sotto tensione.
    Da alcune prove fatte risulta che la macchina si accende ( il led passa da rosso e blu e si illumina sempre di blu il display) , sta alcuni minuti acceso senza fare apparentemente nulla dopodichè si spegne lasciando il led rosso acceso.
    Andando a verificare lo stato della registrazione risulta sempre che mi da la segnalazione "FAIL" su sfondo rosso.
    Qualcuno del forum riesce a darmi una dritta?

    Grazie a tutti.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di sailor
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi su registrazione programmata

    Scusate il ritardo per la risposta ma ero via per lavoro.
    Dunque ho verificato la versione del firmware ed ho rilevato la seguente dicitura : V8.3.44 R4564
    L'hdd all'atto dell'acquisto la mecchina non ce l'aveva ed ho provveduto io ad acquistarne uno : Seagate SATA III 500 GB, la macchina lo riconosce in quanto mi segnala la capacitÃ* ed effettua lo scandisk ogni volta che accendo il recorder.
    L'ora ho cercato di inserirla sia manualmente che automaticamente attraverso dtv dal menu impostazioni / sistema.
    Quello che trovo strano è che nel display , quando la macchina è accesa, dovrebbe almeno comparire l'ora mentre invece mi ritrovo sempre una serie di 4 trattini, se invece vado su impostazioni/timer dtv per programmare una registrazione la data e l'ora sono visibili sul video in basso a dx.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.


  4. #4
    Junior L'avatar di sailor
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi su registrazione programmata

    Ciao a tutti,
    nessuno che mi può aiutare?????


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi su registrazione programmata

    L'ora di sistema va impostata in manuale.
    Verifica che l'hd acquistato sia preferibilmente un HD EcoGreen con una corrente assorbita inferiore ai 2A.
    Se hai problemi sul display è "probabile" un guasto hardware. Inq uel caso contatta l'assistenza.


  6. #6
    Junior L'avatar di iome75
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi su registrazione programmata

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Servono alcune info aggiuntive che vanno sempre indicate in ogni post:

    Versione firmware?
    Marca e modello hard disk (Ecogreen?)
    Impostazione ora manuale?

    Ciao anch'io ho lo stesso problema su bt3549 con hard disk da 1 tb sata 2 e firmware aggiornato ad agosto 2011, versione orario manuale.... Quando registro a decoder spento non registra.
    Cosa devo fare? grazie


  7. #7

  8. #8
    Junior L'avatar di iome75
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi su registrazione programmata

    ok, scusami pensavo fosse uguale


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •