emtec s800h 1tera aggiornamenti frequenti

Questa è una discussione su emtec s800h 1tera aggiornamenti frequenti all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Buongiorno a tutti quanti, sono nuovo nel forum ho letto qualche discussione riguardante gli aggiornamenti software per l' s800h.... beh ...

Risultati da 1 a 6 di 6

emtec s800h 1tera aggiornamenti frequenti

  1. #1
    Junior L'avatar di h-d1340
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    emtec s800h 1tera aggiornamenti frequenti

    Buongiorno a tutti quanti, sono nuovo nel forum ho letto qualche discussione riguardante gli aggiornamenti software per l' s800h....
    beh io l'ho acquistato un paio di mesi fa....subito problemi!portato dal venditore che lo ha spedito in assistenza...dopo 1mese me lo riconsegna:"è stato fatto semplicemente un aggiornamento software che può fare anche lei da casa..."
    bene,dico se dovesse succedere lo farò...
    signori sono giÃ* al quarto o quinto aggiornamento...(bootloader 1026+firm r4681)mi sta su un paio di giorni e poi via,non si accende più,ossia permane nella luce blu senza darmi segno di vita.....
    preciso che ho provato ad installare anche il più recente r5215 e ...peggio che andar di notte perchè mi è durata solo 1 giorno la "stabilitÃ*" del cubo...
    a questo punto ho seri dubbi che sia solo un problema di aggiornamenti...
    qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere successo?
    il cubo non mi è mai caduto per terra...ed è assurdo che il firm agiornato me lo renda così "instabile"..grazie a tutti anticipatamente!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: emtec s800h 1tera aggiornamenti frequenti

    Per me ha qualcosa che non va, i nuovi firmware sono molto stabili, questo è un problema hardware, per me.


  3. #3
    Junior L'avatar di h-d1340
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: emtec s800h 1tera aggiornamenti frequenti

    infatti oggi non riesco a fare più neanche l'aggiornamento....andato definitivamente
    domani lo riporto al venditore...speriamo bene!


  4. #4
    Junior L'avatar di h-d1340
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: emtec s800h 1tera aggiornamenti frequenti

    ma io penso più che ad un problema hardware sia invece forse l'alimentazione...trasformatore magari?aspetterò da oggi ed appena me lo consegnano vi dirò..


  5. #5
    Junior L'avatar di h-d1340
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: emtec s800h 1tera aggiornamenti frequenti

    oggi finalmente il venditore mi dice che dalla emtec non gli inviano neanche il prodotto nuovo, visto che è passato ormai troppo tempo per la riparazione(..è la seconda riparazione...!) e quindi il venditore mi "invita" a scegliere un altro prodotto.............
    l' S800H non ne hanno più disponibili...direi per fortuna!
    se prendessi questa volta l' s850h?qualcuno mi saprebbe dare qualche info sul prodotto?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: emtec s800h 1tera aggiornamenti frequenti

    l'S850H è esattamente identico al S800H tranne per il fatto che il sintonizzatore è doppio, per il resto sia l'hardware che firmware sono i medesimi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •