Emtec s800h-peggioramento qualitÃ* video dvt-b

Questa è una discussione su Emtec s800h-peggioramento qualitÃ* video dvt-b all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve, ho acquistato da circa un mese l'emtec s800h e la settimana scorsa ho deciso di aggiornare il firmware. Da ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Emtec s800h-peggioramento qualitÃ* video dvt-b

  1. #1
    Junior L'avatar di marcomene
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec s800h-peggioramento qualitÃ* video dvt-b

    Salve, ho acquistato da circa un mese l'emtec s800h e la settimana scorsa ho deciso di aggiornare il firmware. Da quando ho aggiornato il firmware ho notato un piccolo peggioramento della qualitÃ* video del dvt-b (in pratica ogni tanto si vedeno gli "odiosi" quadrattini)...a qualcuno è capitato la stessa cosa e qualcuno sa se è possibile fare il downgrade del firmware....Grazie..

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec s800h-peggioramento qualitÃ* video dvt-b

    Il Downgrade è possibile, almeno per i firmware attuali, ma se vai troppo indietro rischi di avere qualche problema perché dal 1919 in poi, se non erro, l'harddisk viene rinominato e per tornare ad un firmware antecedente devi ripristinare il vecchio nome.

    Il peggioramento della ricezione potrebbe anche essere dovuto a fattori esterni, che sarebbe meglio escludere con certezza.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec s800h-peggioramento qualitÃ* video dvt-b

    ciao per il downgrade ad una versione prima di 1919 devi perforza formattare l'hdd devi quindi eventualmente farti il backup collegandolo ad un PC


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •