[Emtec S850H] Info registrazioni

Questa è una discussione su Info registrazioni all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti gli utenti del forum....volevo postarvi il seguente problema con il mio emtec S850H. Quando imposto una registrazione ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Info registrazioni

  1. #1
    Junior L'avatar di subliminal
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Info registrazioni

    Salve a tutti gli utenti del forum....volevo postarvi il seguente problema con il mio emtec S850H.
    Quando imposto una registrazione senza spegnere il dispositivo succede che alla fine della registrazione non mi si spegne automaticamente....e non vi é neanche un impostazione per deciderlo....
    E' normale?
    Grazie a tutti...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info registrazioni

    Quando posti è preferibile fornire alcune indicazioni minime (come ad esempio la versione firmware).

    Quando crei un thread il titolo è importante per fornire indicazioni sul contenuto. Nel tuo caso un titolo più adattto poteva essere "Registrazione - Spegnimento fine registrazione". Se lo ritieni modifica il titolo.

    La registrazione immediata (senza programmazione) non provede lo spegnimento del mediabox.
    La registrazione programmata prevede lo spegnimento dell'unitÃ* alla fine della registrazione a patto che l'unitÃ* parta dallo standby e non venga suata per vedere file durante la registrazione.
    Non ci sono opzioni nel menu per lo spegnimento a fine registrazione.


  3. #3
    Junior L'avatar di subliminal
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Info registrazioni

    Non era meglio se ci fosse stato un avviso che ti chiedeva cosa volessi fare al termine della registrazione?
    es. Sto guardando un film sul canale 1 e d'improvviso decido di registrarlo con una registrazione programmata poiché non posso più vederlo...quando finisce la registrazione l'unitÃ* mi rimane accesa....Per me non é una cosa corretta....dovrebbe chiedere cosa si vuole fare al termine della registrazione....


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •