[Emtec S850H] Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

Questa è una discussione su Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti, ho una domanda da fare per chi ha giÃ* esperienza con questo prodotto: io l'ho acquistato 15 ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

  1. #1
    Junior L'avatar di blaesus
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

    Salve a tutti, ho una domanda da fare per chi ha giÃ* esperienza con questo prodotto: io l'ho acquistato 15 gg fa e sono rimasto veramente molto soddisfatto; certo prima di acquistarlo mi sono documentato considerando anche varie alternative e mi è sembrato un buon prodotto con un ottimo rapporto qualitÃ* prezzo. Ho acquistato la versione senza HD e ho aggiornato subito il firmware con l' r5460. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è ad accedere al BitTorrent, mi chiede account e password e mi dÃ* sempre errore, e poi, cosa che mi interessa principalmente risolvere, anche impostando l'ora e la data in modalitÃ* manuale, partendo dallo stand-by e non utilizzandolo dopo la programmazione, durante le registrazioni programmate per ora solo su usb, l'unitÃ* non si spegne, anzi continua a registrare fino all'esaurimento dello spazio d' archiviazione . Spero di risolvere questi problemi grazie al Vs. aiuto.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di blaesus; 29-May-2012 alle 07:31 PM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

    Proposta modifica titolo "Mancato spegnimento dopo registrazione programmata su USB"

    Indica sempre per favore la versioen del firmware del emdiabox.

    Come accedi al bittorrent? Con quale user/password?


  3. #3
    Junior L'avatar di blaesus
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

    Grazie per l'interessamento, La mia versione di bootloader è la 1026 il firmware è l'r5460.....Al bittorrent accedo cosi: digito nella barra dell'indirizzo di explorer l'indirizzo IP dell'Emtec cosi http://192.168.1.129:1024; poi quando mi chiede user e password inserisco admin e 123....ma niente........come posso fare? Utilizzo windows 7 con explorer 9.
    Ho anche fatto questa modifica: sono andando sulle impostazioni della scheda di rete proprietÃ* -> protocollo Internet version 4 -> avanzate -> WINS -> abilita netbios su tcp/ip. Una nota importante l'ip dell'emtec è impostato in modalitÃ* automatica; tutto invano. Aspetto consigli. Grazie.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

    Modificato il titolo della discussione.

    Per il bittorrent conviene aprire un nuovo thread per non non mischiare le richieste.

    Prova a verificare se hai attivato il Bittorren (Impostazioni-> Rete ->BT -> Attiva). Se è attivo Non dovrebbe chiederti la password.

    l'accesso standard è con

    http://IPMediabox:1024

    e ti confermo che le credenziali sono user=admin password=123 (che non dovrebebro essere richiesti se BT è attivo nel SETUP)

    \\


  5. #5
    Junior L'avatar di blaesus
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

    Grazie per l'interessamento ma per quanto riguarda il BT ho risolto proprio ieri sera riconfigurando la scheda di rete.
    Mi rimane comunque il problema del mancato spegnimento dopo registrazione programmata su USB.
    Ho provato e riprovato ma non ne vuole sapere.
    L'ora e la data impostate in modalitÃ* manuale, partendo dallo stand-by e non utilizzandolo dopo la programmazione
    Un dubbio: non è che ciò funziona solo su registrazione su disco fisso interno?
    Versione di bootloader: è la 1026 e il firmware è l'r5460.
    Aiutoooooooooooooooooooo


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di blaesus
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

    Ho fatto l'aggiornamento scaricando il firmware dal sito emtec su una chiavetta usb e poi l'ho installato.

    Come faccio a chiedere a chi ha un emtec come il mio???

    Ultima modifica di blaesus; 02-June-2012 alle 06:59 PM Motivo: errata corrige

  8. #8

  9. #9
    Junior L'avatar di blaesus
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

    L'ho fatto da menu Sitema. E' l'unico metodo che conosco , perchè ce ne sono altri? Grazie. Gentilissimo.


  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non spegnimento dell'unitÃ* in registrazione programmata

    Il problema è proprio quello. Aggiornando da menu Sistema NON aggiorni tutto.

    Va provata la modalitÃ* "Recovery" se possibile. Negli altri player si ottiene collegando la penan cUSB con il firmware (fiel INSTALL.IMG) nella porta USB del mediabox, teenndo premuto il POWER e collegando l'alimentazione (mantenendo premuto il POWER).


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •