Emtec S900H - Firmware R5505 e tasto verde telecomando

Questa è una discussione su Emtec S900H - Firmware R5505 e tasto verde telecomando all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti ,sono nuovo del forum. Dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware a r5505 del Movie Cube S900H ho ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Emtec S900H - Firmware R5505 e tasto verde telecomando

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di polish
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec S900H - Firmware R5505 e tasto verde telecomando

    Salve a tutti ,sono nuovo del forum.

    Dopo aver effettuato l'aggiornamento del firmware a r5505 del Movie Cube S900H ho un problema con il tasto verde del telecomando.
    Il tasto in questione è quello del EPG Programmi,alla pressione l' S900H non risponde più ai comandi e dopo poco si riavvia.

    Vorrei provare a risolvere il problema utilizzando il programma che ordina i canali scaricabile nel sito come descritto in altri post simili.

    Provo e vi forò sapere.
    Aspetto vostri suggerimenti.

    Ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di Gulliver_69
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Pescara - Italy
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Smile Re: Emtec S900H - Firmware R5505 e tasto verde telecomando

    Ciao Polish. Mi sembra di averti visto su qualche altro forum, quindi un saluto a te.
    Riguardo il tuo problema, non saprei cosa dire: oltretutto riguarda una release di FW, la r5505, che è nata "sfortunata" in quanto leggeva meno formati rispetto alla ottima r5491. In ogni caso, come ho scritto da altre parti, ti consiglio la ottima r10485 che dovrebbe funzionare anche sul tuo S900H: infatti sul sito Emtec la pagina per scaricare gli aggiornamenti è comune a diversi modelli. Io posseggo un S850H e devo ammettere che ha acquisito nuova vita, il nuovo FW STRAVOLGE completamente il media player rendendolo più complesso ma anche molto più configurabile. Oltretutto, proprio oggi ho scoperto che probabilmente gli è stato aggiunto il supporto ai dischi più grandi di 2TB, però ti consiglio di leggere le annotazioni che ho scritto a riguardo in altri POST.

    Ultima modifica di bovirus; 26-May-2014 alle 06:48 AM
    Core i5 2500 + GA-P67A-UD3-B3 + 4 x 4GB DDR3 + SCSI Adaptec 29160N + SCSI HDD 36GB Cheetah Enterprise + SATA HDD 1TB Barracuda 7200.14
    Openoffice 4.1.1 and LibreOffice 4.4.2 on Windows 7 64bit SP1
    My job: Fujitsu Certified Engineer - Tecnico Informatico Hardware

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •