[Emtec V850H] registrare sky

Questa è una discussione su registrare sky all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ciao a tutti.. la domanda che vorrei farvi riguarda l'acquisto di un emtec movie cube. Quale è il modello migliore? ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

registrare sky

  1. #1
    Junior L'avatar di betsmiki
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    registrare sky

    ciao a tutti..
    la domanda che vorrei farvi riguarda l'acquisto di un emtec movie cube.

    Quale è il modello migliore?

    Lo scopo per cui lo acquisto io è che vorrei registrare i programmi da sky, ma volendo avere la possibilitÃ* di portare le mie registrazioni anche su pc o su dvd volendo(questo mysky non me lo permetterebbe).
    Leggendo le recensioni dei vari prodotti emtec mi pare di capire che ci sia la possibilitÃ* di registrare solo i programmi che passano sul normale digitale terrestre.

    Grazie per l'aiuto
    Michele

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di betsmiki
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrare sky

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Ove previsto è possibile registrare anche da ingresso analogico solo ed escluivamente se ild ecoder MySky emette il segnale in chiaro.
    Grazie per la risposta bovirus.

    Forse però non mi sono spiegato bene io.

    Quello che vorrei fare è registrare programmi da sky sport o sky cinema.
    Il modello sarebbe l'Emtec movie cube V850H(quello presente al Mediaworld vicino a casa mia).
    E' possibile con questo modello?

    Cosa intendevi tu per "ove possibile"?
    Non è possibile registrare in nessun caso mantenendo l'alta definizione vero?

    Grazie
    Michele


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrare sky

    La registrazione può avvenire nel mediabox Emtec o da decoder interno o da presa analogica (non HD) se disponibile nel mediabox scelto.

    La registrazione in uscita dal decoder SKY collegato via SCART al mediabox può avvenire ESCLUSIVAMENTE se il decoder Sky emette il segnale in uscita in chiaro (se è criptato non puoi registrare nulla).


  5. #5
    Junior L'avatar di betsmiki
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrare sky

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    La registrazione può avvenire nel mediabox Emtec o da decoder interno o da presa analogica (non HD) se disponibile nel mediabox scelto.
    Il mediabox che andrei a comprare io è il movie cube V850H.
    Queste sono le sue caratteristiche : Movie Cube V850H - Riproduttore multimediale e TV RECORD- Doppio DVBT in HD | EMTEC - INTERNATIONAL

    Per registrazione da decoder interno intendi direttamente dal decoder digitale terrestre integrato al mediabox? Questo modello sono praticamente sicuro che lo abbia.
    Per presa analogica intendi la presa scart vero?Quale caratteristica del mediabox devo guardare per sapere se è possibile la registrazione da presa analogica?


    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    La registrazione in uscita dal decoder SKY collegato via SCART al mediabox può avvenire ESCLUSIVAMENTE se il decoder Sky emette il segnale in uscita in chiaro (se è criptato non puoi registrare nulla).
    Il segnale di sky sport o sky cinema è sempre in chiaro credo...normalmente criptano in alcuni casi il segnale dei canali della rai o mediaset(quelli che uno potrebbe vedere anche con il digitale terrestre)...o sbaglio?


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di betsmiki
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrare sky

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Il V850H ha solo AV IN come composito + audio L/R. Non è il massimo.
    Come qualitÃ* della registrazione intendi vero?

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Forse ti converrebbe andare su modelli dual tuner con SCART (come ingersso video) tipo il 4geek medley3 o il Bluetimes BT3549HD.

    BT3549HD: MEDIAPLAYER LETTORE MULTIMEDIALE RECORDER FULL HD DUAL TUNER DVB-T WIFI LAN - Kingshop - vendita

    Medley3 Evo: MEDIAPLAYER LETTORE FULL HD RECORDER WIFI DVB-T 4GEEK MEDLEY3EVO - Kingshop - vendita online
    Grazie mille per i consigli ed i link relativi a questi 2 modelli.
    Nessuno dei 2 però ha l'hard disk interno mi pare...
    per poter registrare devo collegare un hard disk esterno?


  8. #8

  9. #9
    Junior L'avatar di betsmiki
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrare sky

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Si intendo qualitÃ* registrazione.

    Entrambi i modelli che ti ho linkato hanno la possibilitÃ* di montare un HD interno (preferibile il BT3549HD - 256MB case in metallo e slot HD accessibile dall'esterno) o usare un HD collegato in USB.
    Se collegassi un HD tramite usb perderei qualcosa in qualitÃ* o velocitÃ* per la registrazione?
    Io possiedo giÃ* un HD da 1 TB della WD e non mi dispiacerebbe tenerlo buono. AndrÃ* sicuramente bene o dovrei controllare qualche specifica?

    Come ultima cosa, guardando la recensione del BT3549HD, sembra che sul retro manchi lo slot per la presa scart...mi sbaglio?o devo usare i 3 spinotti colorati?


  10. #10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •