emtec v850h ...servizi weather picasa news etc

Questa è una discussione su emtec v850h ...servizi weather picasa news etc all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti e complimenti a Galerio e agli altri collaboratori per la quantita' e qualita' delle informazioni che ho ...

Risultati da 1 a 4 di 4

emtec v850h ...servizi weather picasa news etc

  1. #1
    Junior L'avatar di alfiomuschio
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    emtec v850h ...servizi weather picasa news etc

    Ciao a tutti e complimenti a Galerio e agli altri collaboratori per la quantita' e qualita' delle informazioni che ho trovato su questo sito.
    Ho acquistato una settimana fa un emtec v850h ho aggiornato il firmware r4674 e fin qua tutto bene....ma alcuni servizi come le previsioni del tempo , le news flickr e picasa mi danno errore di sito non trovato per effettuare l'aggiornamento.....qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questi piccoli ma fastidiosi problemi? se qualcuno ha qualche soluzione o idea mi sarebbe d'aiuto.. anche bit torrent sembra funzionare ma e' li fermo e non scarica.
    qualcuno sa se si puo' rimettere il firmware r3031 originale dell'apparecchio? help aiutatemiiii
    ciao e grazie
    alfio

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di alfiomuschio; 26-April-2011 alle 12:21 PM

  2. #2
    Junior L'avatar di alfiomuschio
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: emtec v850h ...servizi weather picasa news etc

    Forse ho trovato la soluzione dopo aver ricaricato 5 volte il firmware ora funziona quasi tutto mi resta il dubbio sul bit torrent che ogni tanto si blocca....Galerio se hai qualche soluzione sul settaggio di bit torrent ti sarei grato ciao


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: emtec v850h ...servizi weather picasa news etc

    Tieni conto che il processore non è come quello per computer, quindi i programmi aggiuntivi per fare cose oltre il vedere film possono creare problemi. E il client torrent, per quanto "leggero" sia, su ogni media player ha sempre dato problemi. Quello che puoi fare è evitare di caricare più di 2 o 3 torrent alla volta e lasciare il tuo Emtec acceso fino a che non ha scaricato tutto (per evitare che debba fare il controllo dell'hash dei file o si perda le impostazioni...).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di alfiomuschio
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: emtec v850h ...servizi weather picasa news etc

    Ti ringrazio Galerio della risposta....in effetti a volte si pensa che il mediaplayer sia un "quasi pc".... grazie e buon lavoro


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •