film su vecchio tv con Emtec

Questa è una discussione su film su vecchio tv con Emtec all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Sto per acquistare l' emtec s800h ; e mi chiedevo: se volessi vedere un film HDrip (cioè con risoluzione a ...

Risultati da 1 a 4 di 4

film su vecchio tv con Emtec

  1. #1
    Junior L'avatar di marcosss
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    film su vecchio tv con Emtec

    Sto per acquistare l'emtec s800h; e mi chiedevo:
    se volessi vedere un film HDrip (cioè con risoluzione a 720p o anche quelli a 1080p derivanti dai bluray), cioè quei file con formato.MKV, con il lettore emtec non ci dovrebbero essere problemi!
    Ma se lo collego alla mia tv che è un pò anziana: TV CRT Panasonic TX 32 (non ricordo bene il modello, ma è a tubo catodico) - 16:9 - 32 Pollici - 100 Hertz, quale è il risultato con quei formati (720p o 1080p).
    Si vedono? e che differenza c'è con i classici DVD5 da 4.37 GB o con DVD9 da 8 GB (che per me sono il massimo di qualitÃ* su quella tv), a livello di qualitÃ* video e audio?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: film su vecchio tv con Emtec

    Ovvio che li vedi anche sui vecchi tv. La differenza con i dvd? Beh, anche questo è ovvio: sono migliori qualitativamente. Magari su un tv CRT non te ne accorgi, poi se un giorno prenderai una tv HD allora capirai.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di marcosss
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: film su vecchio tv con Emtec

    Leggendo il manuale dell'emtec s800h ho trovato questa domanda e risposta:

    Domanda 6. Quando si passa a Y/Pb/Pr 480P, 576P, 720P, 1080I, perché lo schermo della
    TV visualizza un'immagine indecifrabile?
    Risposta:
    Controllare che la TV supporti l'uscita Y/Pb/Pr 480P, 576P, 720P e 1080I. Se la TV non la
    supporta, usare il segnale A/V, premere il pulsante SISTEMA TV (TV SYSTEM) sul
    telecomando, quindi commutare l'ingresso video della TV su NTSC o PAL.


    sinceramente non mi è molto chiaro! qualcuno potrebbe spiegarmi se è la stessa cosa che chiedevo a inizio della discussione, in merito al fatto che si potessero visualizzare o meno file a 720p o 1080p su una tv "vecchia"!

    Mi è stato gia detto che li dovrei vedere lo stesso! ma senza problemi?


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: film su vecchio tv con Emtec

    ciao io l'ho dovuto montare su una vecchia TV perchè dove sono adesso non ho un TV fullHD comunque si visualizzano senza problemi i 720P mentre per i 1080P ho notato che a volte va a scatti allora per vederli bene devo mettere con il telecomando del movie cube metto come sorgente TV 1080P e lo frego comunque si visualizzano senza problemi ovviamente cambia con una TV fullHD


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •