formato file registrazione

Questa è una discussione su formato file registrazione all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; salve, ho letto la recensione dell'S800H, dove trovo questa frase : Peccato però che non si possa invece dare un ...

Risultati da 1 a 4 di 4

formato file registrazione

  1. #1
    Donatore L'avatar di luke23
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    formato file registrazione

    salve,
    ho letto la recensione dell'S800H, dove trovo questa frase :

    Peccato però che non si possa invece dare un nome alla programmazione ne tantomeno al file finale che sarÃ* in formato TS e recante la data e il numero del canale registrato.

    Vorrei sapere che tipo di file è il TS, cioè stiamo parlando di un file '.ts' ?
    Si tratta di un formato proprietario della Emtec ? Oppure di un formato comune ?

    Grazie in anticipo,
    Luca

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: formato file registrazione

    Credo che le cose siano cambiate ora dato che con il V850H che sto provando (praticamente stesso hardware e firmware) ora le registrazioni vengono salvate dando ai file un nome composto dalla data e dal titolo del programma prelevato dall'EPG.

    Il formato ts (.ts) è il TransportStream, è il formato utilizzato per la trasmissione di segnali audio video, e contiene un video in mpeg2 o mpeg4 a seconda che sia SD o HD. Non è quindi un formato proprietario, tutti i media player lo possono leggere e anche i computer. Volendo puoi anche rinominarlo in .mpg

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di luke23
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: formato file registrazione

    Ho donato e quindi passo anche a ringraziarti.

    Luke23

    Ah, tra l'altro io sono in possesso di un Registratore HDD della Storex, comprato in Francia (qui in Italia non so se sitrova), se vuoi ti mando una recensione (comunque negativa..).

    Ciao


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: formato file registrazione

    Va bene, se vuoi inviarmi la recensione fallo pure! Se è fatta bene la pubblico. Grazie per la donazione!!!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •