i file si cancellano solo dal pc?

Questa è una discussione su i file si cancellano solo dal pc? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; salve a tutti, anch'io ho appena comprato un EMTEC S850H e sono molto soddisfatta. non ho ancora eseguito l'aggiornamento in ...

Risultati da 1 a 7 di 7

i file si cancellano solo dal pc?

  1. #1
    Junior L'avatar di elena
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    i file si cancellano solo dal pc?

    salve a tutti, anch'io ho appena comprato un EMTEC S850H e sono molto soddisfatta.
    non ho ancora eseguito l'aggiornamento in quanto per ora non ho riscontrato problemi salvo:
    se imposto un timer di registrazione e prima della fine voglio interrompere la registrazione non c'è verso se non spegnendo tutto....
    come si cancellano i file? io gli ho cancellati collegandolo al pc via usb, ma è l'unico sistema? ho cercato nei manuali anche in rete ma non ho trovato nulla qualcuno può aiutarmi?
    è vero che la registrazione giornaliera può saltare delle giornate? è risolvibile con il software rilasciato questo novembre sul sito dell'emtec?
    grazie a tutti e buon anno!
    Elena

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Last-Hero
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: i file si cancellano solo dal pc?

    Allora ... i file li puoi cancellare tranquillamente dall'emtec senza bisogno di collegarti il pc. Ti dirò di piu sono riuscito a cancellare dei file "corrotti" che win non me li cancellava mai su HD esterni e chiavette.
    Mi sembra che schiacciando il tastito rosso del telecomando ti chiede la conferma dell'eliminazione dei file. Puoi cancellare sia i file interni che quelli collegati ad altre periferiche

    Ma non posso dirti molto della differenza tra vecchio e nuovo aggiornamento in quanto l'ho subito aggiornato. Il vecchio mi perse una registrazione ed aveva le scritte un pò incasinate. Ora qualcosa hanno risolto ma devono lavorare ancora un pochino.

    Il mio unico problema e quello che non riesco a farlo collegare in rete


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: i file si cancellano solo dal pc?

    Ciao,
    per cancellare il file dall'emtec vai sul file e premi il tasto opzioni, ti appare un menu con scritto annulla, rinomina, elimina.
    Per quanto riguarda la registrazione non ho mai provato ma dovrebbe essere sufficiente andare sul canale che si sta registrando e premere stop sul telecomando (come per interrompere una regsitrazione avviata manualmente).
    Per quanto riguarda la diferenza tra nuovo e vecchio firmware non sono in grado di rispondere ma il mio approccio è sempre quello di mantenere l'ultimo dopo avere verificato che sia stabile (e questo lo è). Se ti può essere utile io trovo solo un paio di cose fastidiose dell'ultimo firmware (che credo comunque fossero presenti anche nel precedente):
    1. La velocitÃ* di trasferimento file via rete è terribile (windows indica 10KB/sec)
    2. Non funziona il client BT (sul forum di supporto dell'Emtec dicono che è un problema noto e ci stanno lavorando)

    Attenta se decidi di instalare il nuovo firmware perchè devi fare la procedura 2 volte (dopo la prima non si abilita la funzione NAS)


  4. #4
    Junior L'avatar di elena
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: i file si cancellano solo dal pc?

    grazie mille! stasera provo come mi avete detto!!


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: i file si cancellano solo dal pc?

    Per cancellare i metodi sono 3:

    1) via rete, accedendo all'hd interno del player da un altro pc

    2) premendo il tasto option del telecomando quando ci si trova su un file e selezionando elimina nel menù successivo

    3) il mio preferito, si preme il tasto copy e si seleziona nella parte sinistra l'hd interno e in quella destra dello schermo il cestino, poi nella schermata successiva si selezionano i file e le cartelle da eliminare con il tasto select e quindi si avvia la procedura di cancellazione. In questo modo si fanno anche i trasferimenti da hd interno a dispositivi usb e viceversa.


  6. #6
    Junior L'avatar di elena
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: i file si cancellano solo dal pc?

    grazie, ora riesco a cancellarli! siete dei maghi, non ero risucita a trovarlo da nessuna parte!


  7. #7
    Junior L'avatar di muri
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: i file si cancellano solo dal pc?

    Grandiosa questa dritta sul tasto opzione!!
    Io odio quel menu di copia/cancella, la cosa meno user friendly che mi è capitata di vedere su un apparecchio elettronico negli ultimi 10 anni
    Va detto che tutta l'interfaccia della Emtec è molto datata sia come grafica che, ancor più grave, come usability.
    Se avete mai avuto occasione di usare XBMC o un suo fork, viene da piangere a vedere l'Emtec ...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •