neighbor web ma come funziona?

Questa è una discussione su neighbor web ma come funziona? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, possiedo un S850H e non riesco a capire come funziona il client BT. Ho abilitato la funzione, ...

Risultati da 1 a 7 di 7

neighbor web ma come funziona?

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    neighbor web ma come funziona?

    Ciao a tutti,
    possiedo un S850H e non riesco a capire come funziona il client BT.
    Ho abilitato la funzione, entro via http sul client utilizzando l'indirizzo IP, l'autenticazione viene skippata in automatico (immagino perchè non l'ho impostata dai settaggi) e mi trovo su una pagina che dice:
    BitTorrent: Busy
    System status: ---
    HDD storage info: Hdd1 free space 1836,05 Gbytes
    Premo su bit torrent download e poi su add new torrent
    Seleziono un file .torrent che mi sono scaricato e lo carico

    Lui non dice nulla e non mi aggiunge nulla alla lista...

    se guardo via Samba nella cartella BT c'è un file che ormai è 988MB ma che non c'è scritto da nessuna parte che sto scaricando...
    Dove sbaglio? Come faccio a sapere quando finirÃ* il download (se lo sta facendo)?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di luigi lume
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: neighbor web ma come funziona?

    CIAO, ANCHIO FACCIO LA STESSA COSA, CARICO IL FILE TORRENT, MA NON LO VISUALIZZA NELLA PAGINA DEL TORRENT
    QUINDI E' IMPOSSIBILE AVVIARLO, PERO' NELLA CARTELLA BT LO CARICA.
    SECONDO ME NON LO SCARICA ESSENDO IMPOSSIBILE AVVIARLO.
    PENSO CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON FUNZIONA NEL FIRMWARE, IO HO INSTALLATO IL R4681.
    NON SO PIU' COSA FARE PER FARLO FUNZIONARE????

    SAI INVECE COME CONFIGURARE IL FTP PER POTER ACCEDERE VIA INTERNET AL S800H

    CIAO


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: neighbor web ma come funziona?

    sul forum ufficiale emtec ho trovato il buco del BT censito. Dicono che ci stanno lavorando e hanno una miriade di segnalazioni aperte. Sembra che coinvolga un sacco di media station oltre alla nostra.
    Per quanto riguarda l'FTP è abbastanza semplice:
    - Assicurati che la media station assuma sempre lo stesso IP (assegnalo statico fuori dal range del DHCP o imposta il DHCP per riconoscere il MAC address della media station)
    - Abilita l'FTP e specificane user e password dalle opzioni della media station (dopo averlo fatto controlla che dalla LAN funzioni)
    - Configura il router per girare la porta 21 (quella dell'FTP) verso l'IP della media station

    In questo modo potrai accedere via FTP dalla rete locale utilizzando l'IP sulla LAN della media station oppure da internet utilizzando l'IP pubblico della tua connessione internet.


  4. #4
    Junior L'avatar di luigi lume
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: neighbor web ma come funziona?

    Citazione Originariamente Scritto da tespaco
    sul forum ufficiale emtec ho trovato il buco del BT censito. Dicono che ci stanno lavorando e hanno una miriade di segnalazioni aperte. Sembra che coinvolga un sacco di media station oltre alla nostra.
    Per quanto riguarda l'FTP è abbastanza semplice:
    - Assicurati che la media station assuma sempre lo stesso IP (assegnalo statico fuori dal range del DHCP o imposta il DHCP per riconoscere il MAC address della media station)
    - Abilita l'FTP e specificane user e password dalle opzioni della media station (dopo averlo fatto controlla che dalla LAN funzioni)
    - Configura il router per girare la porta 21 (quella dell'FTP) verso l'IP della media station

    In questo modo potrai accedere via FTP dalla rete locale utilizzando l'IP sulla LAN della media station oppure da internet utilizzando l'IP pubblico della tua connessione internet.
    ciao ti ringrazio per la risposta almeno smetto di smacchinettare per far funzionare il bit torrent, comunque adesso non mi carica neanche più i torrent nella cartella bt, ma dice che non è un file torrent.

    attendiamo il nuovo firmware, se ti accorgi che l'hanno messo in rete o viceversa ci avviasimo reciprocamente.

    saluti e buon anno


  5. #5
    Junior L'avatar di zatteon
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: neighbor web ma come funziona?

    ciao
    in realtÃ* io non so darti una mano ma colgo l'ocasione per chiedere a voi un aiuto.
    come faccio a far funzionare il web?
    o meglio come faccio a preparare il file BT per farlo poi scaricare dall media player (avrete capito che di BT non so nulla)
    grazie a chi ha voglia di aiutarmi
    e auguroni comuqnue di buon anno a tutti


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: neighbor web ma come funziona?

    A parte il fatto che questo post si riferisce proprio al fatto che BT non funziona, ti spiego comunque come dovrebbe funzionare almeno in teoria.
    I file .torrent non li generi ma li scarichi da motori di rivcerca per file torrent (questi motori li trovi su Google cercando stringhe come ad esempio "torrent search engine"). Quindi tramite il motore scegli il file e lo scarichi, poi carichi il file su BT e lui si occupa di scaricare il film che hai cercato.


  7. #7
    Junior L'avatar di Francesco Melesi
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: neighbor web ma come funziona?

    Salve a tutti, anch'io ho un problema con il mio modello D850H per quanto riguarda il neighbor.
    - Ho aggiornato il firmware a r5382
    - Ho settato la rete e attivato tutte le funzioni : LAN, BT, NAS, PPPoE, Controllo Log in, remote control, FTP
    Vedo il MC in rete e direi che la velocitÃ* di scambio file da e verso pc è molto discutibile;
    a volte va abbastaza bene, altre è lentissimo....si invecchia solo a guardare la barra di scorrimento.
    Venendo al punto della discussione, io quando digito sulla barra di explorer l'indirizzo IP del MC non accedo al servizio neighbor web
    bensì ad una specie di esplora risorse dove vedo le directory e i file in esse contenuti ma senza poterli aprire come invece riesco in "eplora risorse di rete"
    dove vedo il disco HDD1 .
    C'è qualcuno che mi saprebbe dare una mano a capire cosa non va ?
    il firmware l'ho giÃ* installato 2 volte ma sono ancora da capo, anche youtube sembrerebbe non funzionare a dovere.
    Grazie in anticipo per chi prende a cuore il mio caso e volesse aiutarmi.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •