Non va Neighbor web dopo la formattazione

Questa è una discussione su Non va Neighbor web dopo la formattazione all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ragazzi dopo aver formattato il mio S800H Neighbor web non funziona più. Come posso fare? Discussioni Simili: BT3550B - Neighbor ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Non va Neighbor web dopo la formattazione

  1. #1
    Junior L'avatar di mariano22
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Non va Neighbor web dopo la formattazione


  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non va Neighbor web dopo la formattazione

    Formattato "come", con la procedura interna o esternamente tramite collegamento usb?


  3. #3
    Junior L'avatar di mariano22
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non va Neighbor web dopo la formattazione

    Esternamente tramite USB, ho contattato anche il supporto emtec e mi ha fatto aggiornare i pacchetti e ora funziona...

    Ho però altri problemi:
    -Prima di formattare quando i file in download con bittorrent non erano ancora completati si trovavano nella cartella BT e avevano estensione ~.tr. Adesso invece sono dei file di sistema (senza estensione) che pesano 0 byte.
    -Non legge più gli .mkv
    -Non si sente più l'audio sulla porta HDMI.
    -L'attivazione del server samba e torrent si disattiva ad ogni riavvio e devo riattivarli con il telecomando.

    Ho notato che sono usciti altri firmware più recenti del mio, quindi pensavo di aggiornare il firmware e poi vedere quali difetti rimangono.

    Quindi volevo sapere come aggiornare il firmware


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non va Neighbor web dopo la formattazione

    Se mi avessi risposto ti avrei detto la stessa cosa dell'assistenza, per quello avevo chiesto.

    A parte l'audio sulla porta HDMI (che potrebbe derivare dall'impostazione che hai dato nella config audio, l'icona con l'ingranaggio indicata con audio l'uscita deve essere almeno una hdmi e non spdif) il resto è stranissimo.

    Intanto io formatterei dall'apposita funzione interna (sempre le icone con l'ingranaggio, qualche cosa tipo "formato disco" e simili, ha una traduzione discutibile), male non gli fa, tanto presumo che sull'emtec tu non abbia nulla per ora, altrimenti fai un backup da qualche parte.

    Poi procedi così, vai sul sito della emtec http://www.emtec-international.com/i...ie=STMOB#s800h e scarichi il firmware relativo al tuo media player. Lo scompatti su una chiavetta usb (in pratica sulla chiavetta devi metterci il file install.img o qualcosa di simile), poi a emtec spento inserisci la chiavetta e lo accendi dal tasto frontale e continui a tenerlo premuto finché non vedi la barra progresso dell'aggiornamento (meglio se lo colleghi tramite uscita analogica e non hdmi perché altrimenti la barra progresso non la vedi e quindi non sai quando togliere il dito).

    Quando ha finito si riavvierÃ* da solo e alla fine devi aggiornare di nuovo i pacchetti (la procedura hai detto che la conosci). Ritocca la configurazione secondo le tue esigenze, eventualmente ricerca anche i canali digitali terrestri se ne usufruisci anche come decoder, ejecti la chiavetta (tramite telecomando) e poi la disinserisci, oppure spegni semplicemente il dispositivo e poi togli la chiavetta.


  5. #5
    Junior L'avatar di mariano22
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non va Neighbor web dopo la formattazione

    Ok grazie, sono riuscito a formattare e a mettere l'ultimo firmware, tutti i problemi sopra elencati sono spariti. L'unica cosa che adesso da qualche problema è il client torrent non funziona a dovere. A volte non riconosce la percentuale del file (rimane a 0%) e quindi non scarica ne uppa, quando invece la percentuale viene riconosciuta funziona tutto per bene per un po, poi torna come prima. Questo comunque era un problema che avevo giÃ* notato con il vecchio firmware :/


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non va Neighbor web dopo la formattazione

    Prova a riformattare l'hard disk, sempre con la procedura interna e sempre riaggiornando poi i servizi, ora che hai installato l'ultimo firmware. Ma ti avverto che torrent ne ho provati alcuni poi ho lasciato perdere, quindi non saprei dirti potrebbe farlo anche a me e non lo saprei comunque. Ci ho rinunciato perché sono troppo lenti, ma non dipende dall'emtec sono proprio così di natura, tanto ormai ci sono i siti di filehosting, niente è così veloce. Infatti spero che prima o poi implementino nel firmware programmi come jdownloader o il migliore mipony (1/3 della memoria occupata rispetto al precedente), piuttosto che il vetusto emule, purtroppo ancora troppo in voga in Italia.


  7. #7
    Junior L'avatar di ilbarba
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non va Neighbor web dopo la formattazione

    Salve, volevo sapere se esiste un metodo per aggiornare i pacchetti samba etc, senza formattare l'hardisk, perchè ho installato il nuvo fimrware ma non riesco più a collegarmi all'emttec dal pc.
    Presumo il problema sia questo e volevo evitare di ricopiare tutto su hd esterno per poi ri-ricopiarlo dopo la formattazione. Grazie.


  8. #8
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non va Neighbor web dopo la formattazione

    Bisogna reinstallare il firmware, è un problema noto. Non necessita di formattazione. Il samba ora si chiama genericamente NAS o funzione NAS, verica nella configurazione, se si attiva è ok, altrimenti reinstalla il firmware.


  9. #9
    Junior L'avatar di ilbarba
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non va Neighbor web dopo la formattazione

    Ok, fw rinstallato e problema risolto. Grazie.


  10. #10
    Junior L'avatar di luigi lume
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Non funziona il bit torrent

    ciao, volevo sapere se sei riuscito a far funzionare il bit torrent, io inserisco il torrent, ma nella videata non compare, e quindi è impossibile avviarlo, pero nel bt crea il file.
    io ho installato l'ultimo firmware r4681

    ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •