Nuovo FW beta

Questa è una discussione su Nuovo FW beta all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti Vi informo che è disponibile (non in via ufficiale) la versione beta del nuovo firmware del S800H ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo FW beta

  1. #1
    Junior L'avatar di andreapd
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nuovo FW beta

    Ciao a tutti
    Vi informo che è disponibile (non in via ufficiale) la versione beta del nuovo firmware del S800H
    La potete trovare sul forum emtec mhdword.
    Installandola dovete necessariamente riformattare il disco

    Dopo alcune prove con il nuovo firmware posso dirvi che l'impressione è positiva.
    Queste i primi risultati

    pro
    - risolto problema connessione win7
    - non si blocca più registrando da AV-IN
    - la registrazione da analogico con scarsa luminositÃ* ora va molto meglio
    - dicono sia risolta (io non ho ancora provato) il problema delle registrazioni programmate
    - samba ora mantiene il settaggio
    - sono stati aggiunti i controlli di contrasto e saturazione
    - power on più veloce

    contro

    -l'interfaccia web non funziona più

    Se la provate fatemi sapere i vostri commenti.

    Ciao
    Andrea

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di coireland
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FW beta

    non ho ancora testato personalmente il nuovo firmware in beta (mi scoccia formattare l'HDD che contiene 500GB di roba), ma spero di fare cosa gradita riportando quanto scritto su MHDWorld circa i bug noti della versione 685, e quelli che dovrebbero essere risolti dal nuovo firmware (in codice: versione 1473). E' in francese ma dovrebbe essere abbastanza comprensibile (al limita usando Google Traduzioni).


    Récapitulatif des bugs (toutes versions)

    Version 685


    Voici la liste des bugs avérés en version 685 avec lien vers le message le plus significatif les décrivant, ainsi que les conséquences induites et un niveau de criticité.

    Acquisition VHS instable => Switch off => Majeur
    Bibliothèque : Confusions après suppressions => point 3° => Reboot probable => Majeur
    Gestion de l'heure et progammation => Programmation inexploitable => Majeur
    Défauts en relecture d'enregistrements TNT SD => Inexploitable sur certaines chaines => Majeur
    Sous-titres non visibles en TNT HD => Inexploitable => Majeur

    Luminosité AVin trop faible => Post-traitement nécessaire => Important
    Bibliothèque : Modifications par SAMBA ignorées => point 2° => Références incomplètes => Important
    Echec de l'enregistrement quotidien => Limitation => Important => Fixé en version 1473
    Lecture aléatoire et boutons d'option => Inexploitable => Important
    Perte des chaines TNT après plantage sévère => Rescan => Important
    Blocage de certaines TV en 480p => Partiellement inexploitable => Important => Fixé en version 1473
    Partages protégés inaccessibles sous Win7 => Inexploitable => Important => Fixé en version 1473

    Bibliothèque : Sélection dossiers non persistante => point 1° => Parcours incomplet => Génant
    Fonction NAS via SAMBA implique formatage => Formatage => Génant
    Recherche TNT en Belgique => Choisir Autriche => Génant


    Version 1473

    Version non disponible Ã* cette heure


    Voici la liste des bugs avérés en version 1473 avec lien vers le message le plus significatif les décrivant, ainsi que les conséquences induites et un niveau de criticité.

    Formatage obligatoire Ã* l'installation => Perte des données inacceptable => Majeur
    Défauts en relecture d'enregistrements TNT SD => Inexploitable sur certaines chaines => Majeur
    Formats fantaisistes selon les chaines => Inexploitable sur certaines chaines => Majeur
    Plantage sur défilement rapide des chaines => Switch off => Majeur
    Plantage sur lecture photos ( ken burns ? ) => Reboot => Majeur
    Gestion de l'heure et progammation => Programmation inexploitable => Majeur
    Ordre arbitraire mal choisi des chaines TNT => Choix illogique pénalisant => Génant

    Il est probabe que d'autres bugs listés dans la version précédente sont toujours présents (vérifications Ã* faire)



  3. #3
    Junior L'avatar di misterdigex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FW beta

    Un saluto a tutti.
    Su mhdworld vi sono diversi thread su nuovi firmware (tutti ovviamente beta )
    http://emtec.mhdworld.com/modules/newbb ... 2&forum=48
    Questo è l'ultimo:
    http://emtec.mhdworld.com/modules/newbb ... 0&forum=48
    Inoltre, sul noto problema delle registrazioni di scarsa qualitÃ* da AV-IN, dopo aver invano inviato una mail, oggi ho contattato l'assistenza: all'848694692 mi ha risposto una signorina francese che era giÃ* molto se capiva l'italiano ......
    Allo 0645200373, dopo un paio di tentativi in attesa, un interlocutore cortese mi suggeriva alcuni diversi settaggi del televisore che proverò . Poi mi ha confermato che stanno testando l'ultima r.1919 e che nel giro di un paio di settimane (se tutto va bene ) dovrebbero rilasciarla come ufficiale....speriamo bene !!!
    P.S. Sia sul forum che dall'assistenza confermano che non è necessario formattare.....


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di freestart
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    49
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo FW beta

    Citazione Originariamente Scritto da misterdigex
    Un saluto a tutti.
    Su mhdworld vi sono diversi thread su nuovi firmware (tutti ovviamente beta )
    http://emtec.mhdworld.com/modules/newbb ... 2&forum=48
    Questo è l'ultimo:
    http://emtec.mhdworld.com/modules/newbb ... 0&forum=48
    Inoltre, sul noto problema delle registrazioni di scarsa qualitÃ* da AV-IN, dopo aver invano inviato una mail, oggi ho contattato l'assistenza: all'848694692 mi ha risposto una signorina francese che era giÃ* molto se capiva l'italiano ......
    Allo 0645200373, dopo un paio di tentativi in attesa, un interlocutore cortese mi suggeriva alcuni diversi settaggi del televisore che proverò . Poi mi ha confermato che stanno testando l'ultima r.1919 e che nel giro di un paio di settimane (se tutto va bene ) dovrebbero rilasciarla come ufficiale....speriamo bene !!!
    P.S. Sia sul forum che dall'assistenza confermano che non è necessario formattare.....

    io giÃ* l'ho installata la 1919 sembra andare bene, però non capisco perchè nel trasferire i dati tramite wireless da PC all'Emtec in modalitÃ* AdHoc vada lentissimo circa 64kb/s


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •