problema con aggiornamento firmware

Questa è una discussione su problema con aggiornamento firmware all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, posseggo il player S800H. Ho provato ad aggiornare il FW con l'aggiornamento di novembre, seguendo la procedura ...

Risultati da 1 a 3 di 3

problema con aggiornamento firmware

  1. #1
    Donatore L'avatar di keip
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    problema con aggiornamento firmware

    Ciao a tutti,
    posseggo il player S800H. Ho provato ad aggiornare il FW con l'aggiornamento di novembre, seguendo la procedura indicata, ma dopo 30 minuti il player si è completamente bloccato.
    Ho tolto l'alimentazione e dopo qualche minuto l'ho riacceso. Il player si accende e si posiziona sulla pagina con scritto "emtec - movie cube - full HD media player", dopodichè non risponde a nessun comando dal telecomando. Non si riesce neppure a spegnere dal tasto posto sul player, è necessario togliere l'alimentazione.
    qualcuno sa aiutarmi?
    ciao e grazie keip

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: problema con aggiornamento firmware

    Fai così: togli l'alimentazione, poi inserisci la chiavetta usb con dentro solo il file dell'aggiornamento (install.img), poi tenendo premuto il pulsante "Power" sul player (non sul telecomando, sul player) inserisci l'alimentazione. Quando sulla tv appare la scritta di aggiornamento firmware puoi lasciare il pulsante Power.
    Devi però collegare l'Emtec alla tv con il cavo RCA.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di keip
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problema con aggiornamento firmware

    grazie 1000, sei un grande.
    keip


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •