Problemi con Samba

Questa è una discussione su Problemi con Samba all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao. Non riesco a collegarmi, con la rete ethernet per gestire i file da computer. Precisamente, riesco ad accedere a ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Problemi con Samba

  1. #1
    Junior L'avatar di N123
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi con Samba

    Ciao.
    Non riesco a collegarmi, con la rete ethernet per gestire i file da computer.
    Precisamente, riesco ad accedere a Neighbor web e da esso a Bittorrent, che non mi interessa, e alla gestione account, ma quando clicco Visit Neighbor, mi compare la schermata su internet explorer: Impossibile visualizzare la pagina web.
    Ho provato a disabuilitare il Firewall di Win, quello del Modem-Router, ho disabilitato anche l'antivirus, ma niente.
    Mi potete aiutare Voi amici?
    Il modem Router è un D-Link 2640R (DHCP disabilitato uso IP fissi)
    Sistema operativo Win XP SP3.
    Dati su S800H, config rete:
    Config. LAN cablata : Attiva 192.168.1.4 impostata manualmente.

    PPPoE set up: mi dice Attiva*:impossibile trovare ==> clicco Ok su telecomando e compare il sottomenù:
    ID utente rete?
    Password rete?
    in cui non sò cosa impostare, perchè sul manuale non dice ninte di queste impostazioni, che poi sono comparse quando ho fatto l'aggiornamento del Firmware al 1919, e comunque anche prima di aggiornare il Fw non riuscivo ad accedere al Visit Neighbour.

    Nome Host: Emtec.

    Controllo Log In: On

    Bt and Samba: Attiva

    Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

    Edit: 07.06.2010

    Ieri facendo ancora delle prove, mi sono accorto che sul s800h riesco a vedere le cartelle condivise, quindi ho riprovato ad accedere al Visit Neighbour da Neighbor web, ma niente......è possibile!

    Altro problema riscontrato e non risolto con il Fw 1919, è la perdita della registrazione impostata.......mi sÃ* che lo riporterò al negoziante, perchè in sè è un bel apparecchio.......ma quanti bug di software
    Ciao.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di canon1234
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi con Samba

    ciao penso che abbiamo lo stesso problema, io ho risolto andando sulle impostazioni della scheda di rete proprietÃ* -> protocollo Internet version 4 -> avanzate -> WINS -> abilita netbios su tcp/ip, spero di essere stato utile a tutti quelli che hanno questo problema, provare non costa niente.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •