Problemi di GHOSTING con la registrazione est. da MySky HD

Questa è una discussione su Problemi di GHOSTING con la registrazione est. da MySky HD all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve, voglio aprire questo post evidenziando un problema che non riesco a risolvere nella speranza di raccogliere eventualmente altra gente ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Problemi di GHOSTING con la registrazione est. da MySky HD

  1. #1
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi di GHOSTING con la registrazione est. da MySky HD

    Salve,
    voglio aprire questo post evidenziando un problema che non riesco a risolvere nella speranza di raccogliere eventualmente altra gente per farlo presente alla Emtec. GiÃ* in qualche altro forum ho conosciuto purtroppo compagni di sventura e penso che se siano gli unici, basta cercare!

    Il problema, come indicato sul titolo, ha a che fare con le registrazione dal MySky HD (ma bisognerebbe vedere se anche con il decoder SKY normale e il MySky non HD questo difetto si manifesta). Quando lo collego all'Emtec si ottengono delle immagini fantasma, con scia e colori abbastanza impastati che si muovo per lo schermo. Le immagini poi hanno un leggerissimo alone attorno come se si stessero visualizzando immagini in un altro sistema (tipo dall' NTSC al PAL per capirci).

    Ho giÃ* fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware e me lo hanno giÃ* cambiato la prima volta al negozio proprio due giorni fa. Ho scritto alla EMTEC e ho postato anche sul relativo forum internazionale e sono in attesa di risposte utili a risolvere il problema.

    Ho fatto delle prove per capirci qualcosa e sono usciti dei risultati interessanti:

    1) Con il firmware R685 - il precedente quindi - questa cosa non accade. Purtroppo tale firmware non ha delle buone immagini in ingresso quindi non lo si può utilizzare. Ma il fatto che prima il problema non ci sia e che poi sia presente presuppone un qualcosa sul firmware che è stato cambiato.
    2) Se collego il MySky HD al mio recorder dvd e poi collego questo all'Emtec - facendo quindi passare il segnale attraverso il dvd recorder - l'effetto ghost non c'è! E' come se il dvd recorder effettuasse una sorta di filtro per cui le immagini risultano pulite!
    3) Se però, utilizzando la catena MySky HD > dvd recorder > Emtec e provo a registrare, ecco che le immagini peggiorano presentando l'effetto ghost! Sono costretto non solo a fermare la registrazione ma a spegnere e riaccendere il dispositivo affinchè le immagini si vedano bene, ma sempre, poi, solo attraverso il dvd recorder.

    Adesso, chi altri ha avuto esperienze simili? Chi ha Sky, può provare a fare delle registrazioni da AV IN e vedere che succede?

    THANKS

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi di GHOSTING con la registrazione est. da MySky HD

    Se ti va puoi postare qualche minuto incriminato delle tue registrazioni, così ho un'idea dell'effetto ghosting che da a te? Perché da mio pace 820 HD registra bene e servirebbe proprio fare un raffronto secondo me.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •