PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE

Questa è una discussione su PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti, ho collegato in rete tramite lan l' s800h. Tutto ok. Ho però una rete "condomiale" così anche ...

Risultati da 1 a 3 di 3

PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE

  1. #1
    Junior L'avatar di ilbarba
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE

    Salve a tutti, ho collegato in rete tramite lan l' s800h. Tutto ok. Ho però una rete "condomiale" così anche i miei vicini possono vedere ciò che ho sull'HDD del mio mediaplayer.
    Se provo a combiare i permessi di accesso tramite le proprietÃ* della cartella "emtec" condivisa mi da errore.
    La pass che si può setteare dal setup dell's800h funziona solo per l'accesso via browers scrivendo l'ip nella barra di navigazione (testato).

    Qualcuno sa consigliarmi qualcosa ?
    Grazie in anticipo a tutti.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di coireland
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE

    se non riesci con una soluzione software puoi sempre provare con una soluzione hardware, ad esempio mettendo tra l'emtec e la rete un piccolo router (con interfacce ethernet di ingresso e di uscita) con funzionalitÃ* di firewall e NAT integrate. A quel punto potrai stabilire quali indirizzi IP potranno accedere al tuo Emtec (ad es. qualche vicino di casa di cui ti fidi...) e quali no.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: PROTEGGERE CON PASSWORD S800H IN RETE

    La cosa non è proprio semplice, bisognerebbe fare una piccola modifica al file di configurazione di Samba nel firmware. Gli strumenti per modificare il firmware ci sono tutti, se quindi hai voglia di leggere le guide sull'hack (viewtopic.php?f=41&t=75) e le guide sulla configurazione di Samba...
    Auguri!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •