registrazione sottotitoli

Questa è una discussione su registrazione sottotitoli all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Registrando con movie cube S800H un programma televisivo sottotitolato alla pagina 777 è poi possibile vederlo con i sottotitoli? In ...

Risultati da 1 a 6 di 6

registrazione sottotitoli

  1. #1
    Junior L'avatar di milvus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    registrazione sottotitoli

    Registrando con movie cube S800H un programma televisivo sottotitolato alla pagina 777 è poi possibile vederlo con i sottotitoli?
    In altri termini la registrazione di un programma televisivo comprende anche il televideo? Nella riproduzione sarebbe quindi visibile il televideo del giorno in cui è steta fatta la registrazione? Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di milvus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrazione sottotitoli

    Nessuno vuole gentilmente rispondermi?
    Ho bisogno di un video registratore che registri anche i sottotitoli di un programma televisivo sottotitolato.
    Ho comprato il Samsung DVD-SH895, ma purtroppo non li registra; può farlo l' S800H? Se no quale videoregistratore devo comprare? Grazie.


  3. #3
    Junior L'avatar di milvus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrazione sottotitoli

    Citazione Originariamente Scritto da milvus
    Registrando con movie cube S800H un programma televisivo sottotitolato alla pagina 777 è poi possibile vederlo con i sottotitoli?
    In altri termini la registrazione di un programma televisivo comprende anche il televideo? Nella riproduzione sarebbe quindi visibile il televideo del giorno in cui è steta fatta la registrazione? Grazie
    Attendo pazientemente una risposta.


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrazione sottotitoli

    ciao dovrei fare dele prove comunque a volte mi è capitato non volendo con alcune serie TV di cui erano anche sottotitolate alla voce 777 di mediavideo e quando lancio la registrazione e vado alla voce sottotitoli ci sono giÃ*, io non ho impostato il televideo prima di registrare e quindi si possono attivare e disattivare come si vuole
    ciao


  5. #5
    Junior L'avatar di milvus
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrazione sottotitoli

    Citazione Originariamente Scritto da fanatic08
    ciao dovrei fare dele prove comunque a volte mi è capitato non volendo con alcune serie TV di cui erano anche sottotitolate alla voce 777 di mediavideo e quando lancio la registrazione e vado alla voce sottotitoli ci sono giÃ*, io non ho impostato il televideo prima di registrare e quindi si possono attivare e disattivare come si vuole
    ciao
    Potresti allora provare a registrare dal decoder interno all' S800H un programma RAI sottotitolato e controllare poi che nella riproduzione sia possibile vedere i sottotitoli. Comprerò allora l'S800H. Ti ringrazio per l'aiuto.


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrazione sottotitoli

    provato carica i sottotitoli senza problemi


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •