RSS e BT

Questa è una discussione su RSS e BT all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti , sono un nuovo iscritto. Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi nel corretto utilizzo delle funzioni che ...

Risultati da 1 a 5 di 5

RSS e BT

  1. #1
    Junior L'avatar di Calspem
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    RSS e BT

    Salve a tutti , sono un nuovo iscritto.

    Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi nel corretto utilizzo delle funzioni che il D850 mette a disposizione.

    In particolare esiste una guida dettagliato su come utilizzare i servizi web messi a disposizione? e più precisamnete come si fa ad inserire nuovi feed RSS nel player? . Bisogna farlo tramite PC ? se così a cosa serve la voce add..URL ? io ho provato ad inserire l'RSS di Repubblica trovato in web (www.repubblica.it/rss/homepage/rss2.0.xml) , invano!!!

    Per quanto riguarda BT ho seguito le istruzione del manuale , ma quando provo a cliccare Account Management non si apre la maschera in cui inserire account e password e non trovo come attivare il Login Control indicato nel manuale.

    qualcuno può indicarmi come fare?

    Grazie


  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RSS e BT

    Ciao,
    per quanto riguarda i feed RSS si inseriscono direttamente da telecomando:
    - premi su add URL
    - appare una tastiera a video
    - scrivi l'URL del feed avendo attenzione a scrivere l'URL assoluto (comprensivo di http:// )
    Non sono invece riuscito a aggiungere web radio ma non ci ho ancora smacchinato molto.

    Per quanto riguarda il client BT è una nota dolente del player: non funziona, è un buco noto e sul forum ufficiale dicono che ci stanno lavorando (diciamo che per ora va ogni tanto ma dopo alcuni secondi crasha: UTILE!)
    In ogni caso per rispondere alle tue domande sull'utilizzo:
    - Dentro al menu ha qualcosa tipo "abilita login". Se è "disattivo", quando ti connetti via http al client BT la maschera di login viene skippata portandoti automaticamente alla pagine dei download (rigorosamente vuota). Se invece è "attivo" la pagina di login ti viene mostrata e per accedere devi usare
    user: admin
    pwd: 123
    dopo pupoi cambiare i dati necessari al login da interfaccia web.

    Per quanto riguarda la richiesta: esiste una guida dettagliata?
    L'unica risposta che ho trovato in giro è: MAGARI


  3. #3
    Junior L'avatar di Calspem
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RSS e BT

    Grazie per la risposta.

    In questo momento sono fuori casa e non posso verificare !

    non appena possibile ti darò informazioni in merito ed eventualmete ti chiederò uletriori chiarimenti

    Grazie


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RSS e BT

    come gia suggerito confermo che ti basterÃ* inserire questo indirizzo:

    http://www.repubblica.it/rss/homepage/rss2.0.xml

    anche se mi aspettavo un qualcosa in più.....lo ammetto!

    forse sono io poco pratico ma mi aspettavo che caricasse anche l'interfaccia con le immagini....invece carica solo il testo e in maniera non proprio impeccabile! cmq è una funzione che non mi interessa granchè....quindi non intacca il giudizio super positivo sull'emtec!!!


  5. #5
    Junior L'avatar di Calspem
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: RSS e BT

    Confermo che viene caricata solo l'interfaccia . ed in effetti questa appliocazione serve solo se si vuole leggere un riepilogo delle varie notizie! meglio che niente!!!

    Per quanto riguarda invece il BT dopo aver scritto l'IP su explorer mi compare la pagina di Neighbor Web in cui trovo riportata la capacitÃ* residua del mio HD.

    Che significa che sono giÃ* collegato ( il tasto account non risponde) e cosa devo fare a questo punto?


    grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •