Salve a tutti!!

Ho un S800H e vorrei capire come devo fare i collegamenti per poter registrare da satellite!!

In questo momento io ho:

- l'antenna inserita nella tv (perchè tanto il decoder presente nel movie cube non è un granchè e con la ricezione precaria del segnale digitale nella mia zona, non riceve quasi niente e quei pochi canali si vedono male!).
- il movie cube collegato alla tv con il cavo HDMI
- Il satellite collegato alla tv con la presa scart

Oltre a tutta la miriade di altri attacchi presenti sul retro del movie cube che ben conoscete e che in questo momento sono vuoti, la tv ha ancora una presa scart (in cui c'è attaccata la wii, ma se servisse posso staccare temporanemente per registrare da satellite) e 5 connettori rotondi di colore verde, blu e rosso (credo siano quelli per il cavo Y/Pb/Pr) e sotto due connettori uno bianco e uno rosso (che penso servino per l'audio, non riesco a leggere le diciture dietro la tv è buio!!) Il decoder satellitare è quello vecchio classico di sky, per cui ho un'altra scart libera e altri due connettori bianco e rosso.

Qualcuno saprebbe dirmi come devo collegare il movie cube per poter registrare da sky?

Discussioni Simili: