S850H collegamento PC

Questa è una discussione su S850H collegamento PC all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Una premessa: probabilmente la mia è una domanda stupida ma non sono "molto" esperto di queste cose. Ho collegato il ...

Risultati da 1 a 3 di 3

S850H collegamento PC

  1. #1
    Junior L'avatar di DGamble
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    S850H collegamento PC

    Una premessa: probabilmente la mia è una domanda stupida ma non sono "molto" esperto di queste cose.
    Ho collegato il mio S850H al pc tramite usb. Domanda: come faccio a vedere i file che ho sul pc tramite l'Emtec? Appena collego il cavo usb, sul pc VEDO correttamente l'hdd dell'Emtec ma non viceversa. Non dovrei riuscire a vedere tramite l'Emtec anche il file audio/video salvati sul pc? Devo x caso attivare cose tipo server nas o simili?
    Oppure l'unico modo è il collegamento via rete?
    Altra cosa strana (x me). Appena inserisco il cavo usb l'Emtec si blocca, cioè il pc lo vede tranquillamente però sul tv compare la scritta EMTEC e non posso + fare nulla col telecomando. Quindi sul tv rimane la scritta EMTEC (praticam. quella che compare sempre all'atto dell'accensione) e non posso + fare nulla. Se schiaccio il telecomando non ottengo nulla. L'unico modo x riprendere "il comando" dell'emtec è quello di staccare il cavo della luce.
    GRAZIE 1000 in anticipo!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: S850H collegamento PC

    Se colleghi l'Emtec al PC tramite USB perde le funzioni di media station per diventare semplicemente un disco su cui mettere e togliere file.
    Collegalo solo quando devi trasferire grandi moli di file per fare prima.