S850H ... quale HDD interno ?

Questa è una discussione su S850H ... quale HDD interno ? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Di recente ho acquistato uno dei nuovi EMTEC S850H ma credo sia stato anche uno dei pochi senza HDD. Dopo ...

Risultati da 1 a 4 di 4

S850H ... quale HDD interno ?

  1. #1
    Junior L'avatar di Paperino1934
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    S850H ... quale HDD interno ?

    Di recente ho acquistato uno dei nuovi EMTEC S850H ma credo sia stato anche uno dei pochi senza HDD.

    Dopo qualche giorno si è aperto il "toto" HDD ! Ossia quale HDD è più adatto per un simil mediaplayer ?

    In un’altra sezione, sempre di questo forum, ho letto che solitamente questi player sono stati equipaggiati, in fabbrica, con HDD Hitachi, ma alcuni commenti erano negativi in quanto ritenevano questo tipo di dischi alquanto rumorosi indicando una alternativa come i WD Caviar Green.

    In realtÃ* ero indirizzato verso un Seagate Barracuda XT 7.200 64 MB (trovato a circa €130) una vera "belva" e la possibile alternativa "lenta" sarebbe il WD WD20EARS 5.400 32 MB (a circa 80 eurozzi).
    E’ chiaro che la differenza economica è notevole ma la domanda alla fine è :

    “Qual è la tipologia di dischi più adatta per un media player (DUNE e simili) e nello specifico per l’Emtec S850H ?”

    Ogni risposta è ben accetta. Grazie



    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: S850H ... quale HDD interno ?

    La risposta è: l'hard disk più lento e che fa meno rumore e che scalda meno, ossia i Western Digital Caviar Green.

    Lascia perdere tutti i dischi da 7200rpm, non servono a una mazza in un media player che non riuscirÃ* mai a sfruttarne la velocitÃ*.
    E poi è un media player, il silenzio è d'oro.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Paperino1934
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Media player S850H ... quale HDD interno ?

    Volendo confrontare i WD Green con la pari serie della Seagate Green, i prezzi sul web spesso si equivalgono, verso chi va la scelta e se possibile vorrei le opinioni di chi ha giÃ* provato i Seagate Green ...

    La scelta verso un lento green è valida anche per un player "alto di gamma" come potrebbe essere un DUNE ?

    RSVP




  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: S850H ... quale HDD interno ?

    Un disco green è sempre la scelta giusta per qualsiasi media player, anche se fosse un HTPC.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •