spegnimento dopo registrazione!

Questa è una discussione su spegnimento dopo registrazione! all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Alcune curiositÃ*: che voi sappiate, è possibile: 1) impostare l'emtec s850h in modo che si spenga automaticamente a registrazioni compiuta? ...

Risultati da 1 a 6 di 6

spegnimento dopo registrazione!

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    spegnimento dopo registrazione!

    Alcune curiositÃ*:

    che voi sappiate, è possibile:

    1) impostare l'emtec s850h in modo che si spenga automaticamente a registrazioni compiuta?

    mi dispiacerebbe lasciarlo acceso tutta la notte......

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: spegnimento dopo registrazione!

    Registrazioni programmate, se le usi il MC si accenderÃ* da solo, registrerÃ*, e poi si spegnerÃ*.

    Non ho provato con le registrazioni a tempo premendo più volte il tasto rec, ma credo che così non si spenga.


  3. #3
    Junior L'avatar di paolo72
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: spegnimento dopo registrazione!

    Ciao, ho acquistato da poco l s850h, ma se lo spengo, la registrazione programmata non si attiva mi potresti spiegare come fare? Scusami, ma cosa intendi per MC??grazie


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: spegnimento dopo registrazione!

    Prima devi verificare che l'orario funzioni, ti consiglio di impostarlo manuale per sicurezza. Poi devi tenere conto che le reg programmate non funzionano nell'immediato perché il MC (Movie Cube) deve avere il tempo di riaccendersi. Poi non c'è molto da dire, si va nel menù per le registrazioni, si impostano i parametri (canale orario di inizio durata, ecc...) e poi si conferma, credo, quindi si spegne il MC e si attende (eventualmente lo puoi riaccendere e andare a verificare che la programmazione sia rimasta in memoria).


  5. #5
    Junior L'avatar di paolo72
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: spegnimento dopo registrazione!

    Come ho detto anche qua
    viewtopic.php?f=42&t=1793&p=11242#p11242
    prove eseguite e nessun risultato ottenuto, non c'è verso di farlo riaccendere dopo averlo programmato e spento, anche perchè dopo averlo riacceso la programmazione è sparita!!!
    Canale è ora sono giusti, perche se lo lascio acceso, la registrazione parte correttamnete.
    lo ripoterò indietro, anche perche oltre a questo problema, ce nè uno un pò più grave.....mi sa che nella scatola mi hanno messo un S800h invece che un 850!!!(leggete nel topic sopra)
    Ciao


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: spegnimento dopo registrazione!

    ciao si spegne solo se la registrazione è programmata e se quando la registrazione L'HDD è spento, si accenderÃ* poi si rispegnerÃ*.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •