Un dubbio sull'850H

Questa è una discussione su Un dubbio sull'850H all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Innanzitutto saluto e mi presento perché sono nuovo... Mi chiamo Franco e sono di Bologna... Poi la domanda... Ero interessato ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Un dubbio sull'850H

  1. #1
    Junior L'avatar di Franco Z.
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Un dubbio sull'850H

    Innanzitutto saluto e mi presento perché sono nuovo...
    Mi chiamo Franco e sono di Bologna...

    Poi la domanda...

    Ero interessato all'S850H sia per dotarmi di un decoder digitale (che ancora non possiedo: è disintossicante stare un mese senza tv!), sia per poter registrare abbandonando il VHS, sia per evolvermi rispetto al mio attuale mediaplayer Iomega ScreenPlayer.

    Una delle caratteristiche che mi da più fastidio del mio attuale Iomega è che mentre ascolto un brano non posso sfogliare il contenuto del player, cosa che fa perfino il mio vecchio lettore mp3 da 1 Gb... Per questo volevo chiedere a chi l'ha usato se questo macchinino fa di meglio e, qualora non lo facesse, se ce ne sono altri che lo fanno.

    Grazie!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Sfogliare i menù mette in pausa i video, non ho provato con i file puramente audio (mp3 e simili) ma se tanto mi da tanto...

    Non saprei cos'altro consigliarti come lettore, tanto i chip sono 2, il sigma non lo conosco e il realtech avrÃ* software simili su tutti i mediaplayer che lo montano (i firmwaresti delle case si copiano tra loro a quanto ho letto in giro).

    Comunque puoi creare la tua playlist con un file m3u e poi saltare da un file all'altro di quella lista immagino.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Citazione Originariamente Scritto da Franco Z.
    Innanzitutto saluto e mi presento perché sono nuovo...
    Mi chiamo Franco e sono di Bologna...

    Poi la domanda...

    Ero interessato all'S850H sia per dotarmi di un decoder digitale (che ancora non possiedo: è disintossicante stare un mese senza tv!), sia per poter registrare abbandonando il VHS, sia per evolvermi rispetto al mio attuale mediaplayer Iomega ScreenPlayer.

    Una delle caratteristiche che mi da più fastidio del mio attuale Iomega è che mentre ascolto un brano non posso sfogliare il contenuto del player, cosa che fa perfino il mio vecchio lettore mp3 da 1 Gb... Per questo volevo chiedere a chi l'ha usato se questo macchinino fa di meglio e, qualora non lo facesse, se ce ne sono altri che lo fanno.

    Grazie!!
    Ciao FRanco!

    L'emtec S850H ha un DECODER DIGITALE HD (questo vuol dire che potrai vedere e, se vuoi, anche registrare direttamente canali in Hd - tipo: RAI HD, ITALIA1 HD, CANALE5 HD ect) senza la minima perdita di qualitÃ*;

    Sicuramente è uno dei più completi media player con funzione di recorder che ci sono in circolazione (PER QUESTA FASCIA DI PREZZO...è ovvio...)

    Per quanto riguarda la navigazione in contemporanea con la riproduzione di un brano è ovviamente POSSIBILE!

    anzi c'è di più: l'emtec S850h ti permette di ascoltare musica e contemporaneamente di far partire una presentazione di immagini (con effetti di dissolvenza ad intervallo e varietÃ* programmabile); inoltre, cosa ancora più appetibile, ti da la possibilitÃ* di iniziare la visione di filmati che magari stai ancora trasferendo (visto le enormi dimensioni) sull'HD del tuo emtec! e addirittura ti permette di iniziare la visione di un programma nel frattempo che lo stai registrando in diratta alla tv (supponiamo che il film inizi alle 21:00, ma causa imprevisto ti liberi solo per le 21:15...che fai? perdi l'inizio del film? no! con l'emtec è possibile avviare la registrazione, anche programmandola eventualmente non sei a casa, e appena sei pronto fai partire la registrazione: l'emtec riproduce il film e comptemporaneamente lo registra!);

    insomma lo consiglio vivamente!


  4. #4
    Junior L'avatar di Franco Z.
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Grazie delle risposte!

    Citazione Originariamente Scritto da StoneAngel
    Sfogliare i menù mette in pausa i video...
    Citazione Originariamente Scritto da polorace
    Per quanto riguarda la navigazione in contemporanea con la riproduzione di un brano è ovviamente POSSIBILE!
    OK, quindi si puo sfogliare se si ascolta un brano audio, ma non un video?
    Che i video si bloccassero accedendo ai menù me ne ero giÃ* accorto provandone uno da mediaworld, ma non avevo potuto fare la prova con l'audio.


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Citazione Originariamente Scritto da polorace
    Per quanto riguarda la navigazione in contemporanea con la riproduzione di un brano è ovviamente POSSIBILE!
    Non lo sapevo, grazie!!!


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Citazione Originariamente Scritto da StoneAngel
    Citazione Originariamente Scritto da polorace
    Per quanto riguarda la navigazione in contemporanea con la riproduzione di un brano è ovviamente POSSIBILE!
    Non lo sapevo, grazie!!!



  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Citazione Originariamente Scritto da Franco Z.
    Grazie delle risposte!

    Citazione Originariamente Scritto da StoneAngel
    Sfogliare i menù mette in pausa i video...
    Citazione Originariamente Scritto da polorace
    Per quanto riguarda la navigazione in contemporanea con la riproduzione di un brano è ovviamente POSSIBILE!
    OK, quindi si puo sfogliare se si ascolta un brano audio, ma non un video?
    Che i video si bloccassero accedendo ai menù me ne ero giÃ* accorto provandone uno da mediaworld, ma non avevo potuto fare la prova con l'audio.
    Allora se stai guardando un video e vuoi andare nel menù, per settare ad esempio dei parametri attinenti al video....nessun problema!

    poi se interrompi la visione, perchè ad esempio vuoi andarti a vedere un secondo delle foto o vuoi ascoltare musica oppure devi vedere un attimo il telegiornale, ma poi ritorni (non c'è limite di tempo...anche dopo giorni ad esempio) sul filmato in questione, l'emtec ti chiede chiaramente se deve riprendere la visione dal punto interrotto o meno!
    non so se sono stato chiaro...


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Citazione Originariamente Scritto da StoneAngel
    Citazione Originariamente Scritto da polorace
    Per quanto riguarda la navigazione in contemporanea con la riproduzione di un brano è ovviamente POSSIBILE!
    Non lo sapevo, grazie!!!
    devo fare una precisazione: la navigazione è possibile fin quando si rimane nell'ambito dell' HARD DISK (interno o esterno...io uso esterno ma credo che sia lo stesso per interno);

    quindi:

    supponiamo che voi abbiate sull'hard disk 2 cartelle: MUSICA e FOTO

    ANDATE IN MUSICA e avviate la riproduzione del contenuto della cartella
    dopo tornate indietro ( la riproduzione della musica ovviamente CONTINUA) e andate in foto: da li fate partire una presentazione delle foto!

    spero di essere stato chiaro!


  9. #9
    Junior L'avatar di Franco Z.
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Citazione Originariamente Scritto da polorace
    ...spero di essere stato chiaro!
    Credo di sì!
    Quello che interessa a me, infatti è non dover interrompere l'esecuzione di un brano di musica mentre cerco quello che voglio ascoltare dopo.
    MI sarebbe piaciuto che questo fosse possibile anche con i video, ma mi pare che questo non si possa ancora fare.
    ChissÃ* se è possibile modificare una playlist (via PC) mentre questa è in esecuzione?

    Grazie per le risposte.


  10. #10
    Junior L'avatar di Franco Z.
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un dubbio sull'850H

    Dimenticavo!

    Una domanda banale...
    Il decoder digitale terrestre gestisce anche le stazioni radio trasmesse attraverso il segnale d'antenna, come i normali decoder, vero?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •