V850H- Errore "Video non supportato" usando cartelle condivise

Questa è una discussione su V850H- Errore "Video non supportato" usando cartelle condivise all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao ancora una volta. Dopo le altre peripezie, ora vorrei capire meglio in quali condizioni l'unitÃ* restituisce l'errore "Video non ...

Risultati da 1 a 4 di 4

V850H- Errore "Video non supportato" usando cartelle condivise

  1. #1
    Junior L'avatar di Mr Gate
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    V850H- Errore "Video non supportato" usando cartelle condivise

    Ciao ancora una volta.
    Dopo le altre peripezie, ora vorrei capire meglio in quali condizioni l'unitÃ* restituisce l'errore "Video non supportato" e come risolverlo.
    Un paio di casi.
    Caso 1) Ho un .AVI sul disco del PC (Windows XP SP3) che vedo tramite le cartelle condivise. Provo a riprodurlo ed ottengo l'errore. Copio il file dal PC al disco del V850H e me lo mostra regolarmente.
    Caso 2) Ho dei filmati fatti con una videocamera Handicam Sony. Anche questi sono sul PC. Stessa procedura di prima e stesso errore. Poi li copio sul V850H ed in questo caso mi risultano non visibili ugualmente.
    Qualcuno ha qualche indicazione utile da darmi?
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di Mr Gate
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: V850H- Errore "Video non supportato" usando cartelle condivise

    Chiedo scusa, in un altra discussione (V850H - Firmware R5412 - Problemi di accesso Web e Bittorrent) ho scritto un papiro di un metro ed avevo parlato anche del FirmWare, questa volta mi sono dimenticato.
    Ho aggiornato (3 volte, due volte da funzione del menù ed una con il sistema "hardware") il FirmWare che è il r5412, l'ultimo da me identificato sul sito Emtec.

    Dubito che si tratti di un problema di diritti perché riesco a riprodurre altri Avi provenienti dalla stessa condivisione senza alcun problema.

    Se per gli Avi prodotti dalla mia Sony Handycam suppongo che sia una questione di formato (so che l'Avi è, di fatto, un contenitore abbastanza "generico" ma non sono esperto sulle diverse tipologie di contenuti. Immagino che entri in gioco un qualche codec che l'Emtec non ha), per quello che non viene riprodotto via rete ma viene riprodotto se lo copio sul disco dell'Emtec il dubbio mi rimane.

    Ovviamente è un male da poco: lo copio e lo vedo, ma potrei doverne copiare diversi per scoprire che comunque non lo vedo (caso dell'Avi dell'Handycam) e mi ritrovo sempre con 2 copie del file sparse in giro per i dischi...

    Idee? Esiste la possibilitÃ* di scoprire quali Codec ci sono ed eventualmente ampliarli? Grazie.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: V850H- Errore "Video non supportato" usando cartelle condivise

    Se lo copi in locale e il file si riproduce vuol dire che il file AVI è correttamente compatibile con le specifiche dell'Emtec.

    Se lo stesso non avviene facendo il PLAY da una cartella condivisa è un problema legato alla condivisione stessa.
    Dirti cosa possa essere la vedo un pò dura...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •