V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona

Questa è una discussione su V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti. Ho bisogno di un grande aiuto. Come descritto nel titolo, il web server per bit torrent non ...

Risultati da 1 a 9 di 9

V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona

  1. #1
    Junior L'avatar di shortleg
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona

    Ciao a tutti.
    Ho bisogno di un grande aiuto. Come descritto nel titolo, il web server per bit torrent non funziona. Appena acquistato ed installato funzionava, poi ho fatto un upgrade del firmware ed ha iniziato a non funzionare piu' (nel senso che quando inserisco nella address bar del browser l'indirizzo IP 192.168.1.150, ma ricerca per qualche minuto e mi dice che non è reperibile).
    Ho lasciato perdere, fino ad oggi, mi sono accorto che c'era disponibile un nuovo aggiornamento, l'ho installato ma ancora non funziona. Allora ho provato a installare di nuovo il firmware originale (r4674) ma aimè nessuna novitÃ*.

    Qualche anima buona mi puo' aiutare?

    Grazie a tutti in anticipo

    shortleg

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 02-November-2011 alle 03:20 PM Motivo: Titolo errato

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di shortleg
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona

    Ciao,
    ho scaricato le nuove versioni dei Firmware dal sito Emtec, le ho dezippate, inserite in una pendrive ed inserita la stessa uîn una presa USB dell'apparecchio.
    Poi dal menu' ho tato il via all'istallazione del nuovo firmware.
    E' sembarato tutto ok, visto che mi mostrava nel menu' delle opzioni di rete sempre la versione che ho installato.

    Grazie per l'aiuto.

    shortleg


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona

    Se è come nei box Realtek di altre marche è sempre da sconsigliare l'aggiornamento soft via menu di Sistema.

    E' sempre preferibile l'aggiornamento forzato che di solito si fa mettendo il file INSTALL.IMG su una chiavetta USB, collegando la chiavetta USB, mettendo l'unitrÃ* in standby (poweroff software), aspettare un attimo che l'hd si spenga, e quindi sepgnere dal retro con interruttore.
    A questo punto si preme un tasto sull'unitÃ* (di solito Home) e si accende da interrutore posteriore tenendo premuto il tasto.
    Non so se è lo stesso anche per Emtec.


  5. #5
    Junior L'avatar di shortleg
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona

    Stasera provo e ti faccio sapere.

    Intanto grazie.


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di Mr Gate
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona

    Io ho avuto problemi simili. All'inizio avevo il FirmWare r3031 ed accedevo al portale Web in modo "normale".
    Ho effettuato un aggiornamento del FirmWare all'ultima versione a me nota (R5412) e sulle prima il mio problema è che proprio il servizio non si avviava. Dopo aver effettuato l'aggiornamento come suggerisce bovirus, non dal menù ma in fase di avvio, il servizio è partito regolarmente ed ho risolto il problema accedendo non al sito "diretto" ma tramite il remote control su porta 1024.
    Nel tuo caso, quindi, 192.168.1.150:1024.
    A me funzione regolarmente ma effettivamente l'accesso al portale Web su porta standard (80) ora sembra non esistere più dopo l'aggiornamento del FirmWare.


  8. #8
    Junior L'avatar di shortleg
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona

    Ma grandissimo!!!!! Funziona con :1024.
    Grazie grazie grazie.

    Ciao


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: V850H - Firmware R4674 - Server web Bittorrent non funziona

    Nelle ultime versioni di firmware nei prodotti Realtek (EMtec comrpeso) la webgui del torrent è sulla porta 1024.

    Quindi per accedere bisogna digitare nel browser

    http://IP_Mediabox:1024

    quindi supponendo che l'indirizzo del mediabox sia 192.168.1.150 nel browser scrivere

    http://192.168.1.150:1024

    PS: ricordarsi di fare SEMPRE l'aggiornamento firmware in modalitÃ* forzata.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •