Salve a tutti,
Ho fatto una ricerca sul forum ed ho notato che in diversi hanno lamentato problemi legati al modello S800H in quanto a registrazioni che dovrebbero partire ma, se non viene data la conferma al momento dell'avvio, non partono.

Io ho invece un problema diverso:
Modello V850H, Firmware r5412 (installato 3 volte...), funzionalitÃ* di TimeShift automatico disattivata.
Pianificando delle registrazioni programmate ripetibili (tale canale alla tal ora per tanto tempo dal lunedì al venerdì tanto per intenderci) tutto pare andare per il verso giusto. Se però faccio una programmazione su un canale differente ma che si sovrappone almeno in parte alla precedente, cosa che dovrebbe essere lecita avvalendosi del doppio sintonizzatore in dotazione, nel pannello delle registrazioni, in un primo momento, le vedo entrambe attive.
Se però torno a verificarlo dopo qualche tempo trovo che una delle due ha cambiato il proprio stato da 'Pronto' a 'Pausa' e quindi solo una delle due registrazioni (non per forza quella che inizia prima) viene effettuata mentre l'altra "salta".
L'impressione, che però non è ancora confermata da una serie di test che mi consenta di dire l'ultima parola in proposito, è che la registrazione che viene impostata per ultima abbia la precedenza sulla precedente che va in 'Pausa'.

Avendo il doppio decoder non mi aspetto un simile comportamento, dovrebbe poterle fare contemporaneamente senza lamentarsi, ma così pare non avvenga.
Oggi, trovandomi con una registrazione giÃ* avviata e l'altra che non ne voleva sapere di partire perché era in 'Pausa', ho tentato di agire manualmente, ho sintonizzato il canale che mi interessava ed ho premuto il tasto 'rec' del telecomando. La registrazione manuale si è avviata senza fare alcun capriccio.
A questo punto non riesco a capire di che si tratti.
A nessuno è capitato nulla di simile? Avete dei suggerimenti su quali possano essere delle prove da fare per capire l'origine del difetto?

Grazie.

Discussioni Simili: