VelocitÃ* di trasferimento Wireless

Questa è una discussione su VelocitÃ* di trasferimento Wireless all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve, qualcuno mi sa dire perchè avendo collegato l'Emtec al pc tramite wifi in infrastruttura (Ad Hoc era peggio tra ...

Risultati da 1 a 3 di 3

VelocitÃ* di trasferimento Wireless

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di freestart
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    49
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    VelocitÃ* di trasferimento Wireless

    Salve,

    qualcuno mi sa dire perchè avendo collegato l'Emtec al pc tramite wifi in infrastruttura (Ad Hoc era peggio tra due penne wifi) la velocitÃ* è di soli 1.5Mb/s? premetto che uso una penna 54Mbps compatibile ma non credo che sia questo il problema dato che prima con un'altro mediaplayer connesso in wifi mi andava bene, grazie per qualsiasi dritta!!!

    Saluti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: VelocitÃ* di trasferimento Wireless

    Beh, da un collegamento a 54Mbps non puoi pretendere di più... anche io avevo rilevato quella velocitÃ* usando un router wifi g.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di freestart
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    49
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VelocitÃ* di trasferimento Wireless

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Beh, da un collegamento a 54Mbps non puoi pretendere di più... anche io avevo rilevato quella velocitÃ* usando un router wifi g.

    qualcuno nella forum francese mi ha detto perchè la pennetta non è originale e andrebbe molto meglio il modello 300N ma ho risolto in un'altro modo, ossia comprando due mobile rack sata di cui uno l'ho collegato al pc e l'altro all'emtec con delle prolunge sata+alimentazione così adesso mi basta estrarre l'hard disk e inserirlo nell'altro in modo molto semplice con un transfer rate pari a 80Mb/s niente male vero?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •