Aiuto utilizzo HMR-1000 per utente principiante!

Questa è una discussione su Aiuto utilizzo HMR-1000 per utente principiante! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti ho da poco acquistato un HMR-1000 ma, come giÃ* detto in un altro topic, sono veramente alle ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto utilizzo HMR-1000 per utente principiante!

  1. #1
    Junior L'avatar di Costantintrv
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Aiuto utilizzo HMR-1000 per utente principiante!

    Salve a tutti ho da poco acquistato un HMR-1000 ma, come giÃ* detto in un altro topic, sono veramente alle prime armi con questo tipo di tecnologia pertanto avrei bisogno di un pò di aiuto per le impostazioni e per iniziare ad addentrarmi nelle potenzialitÃ* del mio nuovo lettore multimediale, in questo topic cercherò di fugare molti dei miei dubbi che sicuramente per voi saranno sciocchezze ma per me al momento sono ostacoli abbastanza ostici da superare pertanto si da ora vi ringrazio per la pazienza e la disponibilitÃ* che vorrete dimostrarmi!

    Iniziamo con una piccola premessa, molto probabilmente alcune domande che vi farò saranno giÃ* ampiamente trattate e discusse all'interno del forum, onestamente ho provato a cercare all'interno del forum ma dopo un pò mi perdo sia per il linguaggio molto tecnico che ancora non riesco a comprendere a pieno, sia perchè ho delle lacune di base che sicuramente non mi consentono di capire bene determinati argomenti pertanto vado ad elencare per prima cosa tutte le operazioni da me svolte al momento dell'installazione del mio HMR-1000.

    Dopo aver spacchettato il tutto e controllato che fosse ciò che avevo ordinato (ovvermo HMR-1000 con HDD da 1Tb e chiavetta USB per Wi-Fi) ho collegato l'apparecchio alla TV e verificato che il tutto funzionava correttamente.... è andato tutto bene!