help accesso cartelle

Questa è una discussione su help accesso cartelle all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; ciao ragazzi ho un HMR-2000 che finora andava +/- bene ora se mi connetto dal pc vedo le cartelle(tipo REC) ...

Risultati da 1 a 8 di 8

help accesso cartelle

  1. #1
    Junior L'avatar di giucas
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    help accesso cartelle

    ciao ragazzi ho un HMR-2000 che finora andava +/- bene
    ora se mi connetto dal pc vedo le cartelle(tipo REC) ma non riesco ad entrarci (ho un mac ma non ho mai avuto problemi) non mi fa creare nuove cartelle o eliminare quelle presenti o aggiungere/rimuovere file.
    ho reinstallato il firmware e riconfigurato ma senza risultati
    come posso risolvere?
    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di giucas
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: help accesso cartelle

    ciao bovirus ieri l'O2Media HMR-2000 Firmware Build 750 Bootloader v13/v19/v21 (ADSL4ALL) ma era gia' su da un mesetto la 750 originale e mi pareva funzionare benino tranne qualche registrazione programmata fallita, devo dire anche che in FTP e' possibile fare tutte le operazioni, ho scritto all'assistenza O2media ma la risposta e' stata quella di riformattare il disco (ovviamente impraticabile poiche' ho 700GB su 1TB di materiale ancora da vedere).
    Sembra che in Samba non abbia i diritti di amministratore ma e' strano perche' quando cerco di entrare in una cartella si apre la finestra di ricerca e dopo 3 4 minuti si chiude e sparisce pure la connessione al disco dell'HMR.

    Non ho fatto niente ma ora e' di nuovo possibile operare tramite samba! ma sto in campana
    Grazie bovirus per l'aiuto (c'e' un help sul tuo firm?)

    Ultima modifica di giucas; 13-April-2011 alle 01:51 PM Motivo: MAH!?!?!

  4. #4

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: help accesso cartelle

    Prova a collegare il player alla usb di un computer e dare il comando chkdsk /f per controllare ed eventualmente riparare il disco.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di giucas
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: help accesso cartelle

    Grazie Galerio ma come scritto sopra il problema si e' "magicamente" risolto.
    La tua cmq e' una buona idea
    grazie
    giu'


  7. #7

  8. #8
    Junior L'avatar di giucas
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: help accesso cartelle

    Gia' Bovirus proprio cosi' pero' avendo una rete mista di uan decina di mac e pc da nessuno dei quali era possibile fare le operazioni su descritte e non avendo cambiato o configurato o aggiunto nuove periferiche in rete, l'unica cosa che sicuramente ho fatto e stato di spegnere e riaccendere l'HMR 4 o 5 volte in 2 o 3 gg anche dal pulsante di alimentazione. CMQ sto in campana!!!! alla prossima.........e grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •