HMR2000 - Consigli per valutazione acquisto

Questa è una discussione su HMR2000 - Consigli per valutazione acquisto all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, sto valutando l'acquisto di un o2media hmr2000 e chiedo il vostro parere il merito. Qualcuno lo ha comperato, è ...

Risultati da 1 a 4 di 4

HMR2000 - Consigli per valutazione acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di dcaccount
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR2000 - Consigli per valutazione acquisto

    Ciao,
    sto valutando l'acquisto di un o2media hmr2000 e chiedo il vostro parere il merito. Qualcuno lo ha comperato, è soddsfatto, ci sono particolari problemi?

    Alcune cose mi interessano in particolare:

    a) il software è aggiornato peridocamente?
    b) come funziona come registratore, ha porblemi o regista correttamente?
    c) il tuner tv è ok?
    d) si può collegare un blu-ray player via usb?

    Grazie in anticipo dell'aiuto e ciao,

    daniele

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:50 AM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su HMR2000

    Per favore prima di postare cerca di leggere le guide che sono giÃ* presenti nel forum.
    Molte delle tue domande sono giÃ* state affriontate nel forum.
    Esistono delle guide sull'aggiornamento software etc.

    1) C'è un post sugli aggiornamenti firmware (vedi nel thread)
    2) Funziona. Registra correttamente a patto di avere un segnale TV di buona qualitÃ*.
    3) Cosa vuol dire? Funziona.
    4) E scritto nelle FAQ. Puoi collegare un DVD/Blu-ray USB ma non puoi suarlo per leggere DVd o Blu-ray originali ma solo raccolte di file (film/foto)

    In questo momento più che l'HMR2000 è consigliato l'MR6000. Ciosta uguale, ha un lettoreDVd integrato (vedi limitazioni sopra) e ha 256 MB RAM (HMR2000 128MB)


  3. #3
    Junior L'avatar di dcaccount
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su HMR2000

    Grazie 1000 dei consigli, ho appena visto l'MR6000 è un ottimo prodotto, unica cosa, non so se il lettero DVD serve ancora.

    Approfitto per chiederti un ulteriore piacere. Oltre all'MR6000 ci sono altri media player che mi consiglieresti ache di altre marche con unb budget tra i 200 e i 300 Euro?

    Grazie 1000, daniele


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Consiglio su HMR2000

    Una premessa. Questo è il thread dell'HMR2000 e siamo rimasti sull'MR6000 perchè un prodotto simile.
    Fare confronti non è lo scopo di questo thread.
    Al limite si potrebbe aprire un thread specifico "Scxelta e confronto Media Player".
    Ad oggi sul mercato italiano non mi risultano altri Player di quel tipo.
    Ti suggeriscio di dare un'occhiata anche a LG HR550 (distributo in Italia) e HR500 (disponibiel solo internet).
    Io ho trovato il secondo (non ufficialmente distrtibuto da LG in italia ma disponibile tramite trovaprezzi) a 300 euro.
    HR500 = Doppio sintonizzatore HD - Blu-ray NON 3D - Wifi integrato - Presa USB per hd con MKV - Presa CAM (x Mediaset premium etc)
    HR550 = Singolo sintonizzatore HD - Blu-ray 3D - Wifi integrato - Presa USB per hd con MKV - Presa CAM (x Mediaset premium etc)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •