[Medley 3 EVO] Special Edition brickato

Questa è una discussione su Special Edition brickato all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ragazzi ho combinato un disastro ho installato il firmware modded e da quel momento mi si riavvia continuamente. come posso ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Special Edition brickato

  1. #1
    Junior L'avatar di vAgo
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Special Edition brickato

    Ragazzi ho combinato un disastro ho installato il firmware modded e da quel momento mi si riavvia continuamente. come posso risolvere? Grazie!!

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di vAgo; 15-August-2013 alle 10:41 AM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Special Edition brickato

    Hai installato il firmware in che modo? Dal menu o dalla modalitÃ* di ricovery?
    Prova a installare il firmware originale togliendo lo spinotto della corrente, inserendo la chiavetta usb nel player, tenendo premuto il tasto di accensione sul box (quindi non sul telecomando) e sempre tenendolo premuto reinserisci la corrente. Dopo qualche secondo compare a schermo la schermata di aggiornamento firmware e a quel punto puoi lasciare il tasto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •