Medley 3 - Installazione HDMediaServices

Questa è una discussione su Medley 3 - Installazione HDMediaServices all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Buonasera a tutto il forum. Il mio quesito è il seguente: dopo aver acquistato il medley 3evo e aver montato ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Medley 3 - Installazione HDMediaServices

  1. #1
    Junior L'avatar di fabry69
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley 3 - Installazione HDMediaServices

    Buonasera a tutto il forum.

    Il mio quesito è il seguente: dopo aver acquistato il medley 3evo e aver montato il FW757 mod , volevo installare HDMediaservices.
    Provando col metodo via telnet seguendo la guida, sembra che tutto proceda come si deve ma se provo a richiamare l'indirizzo ip del medley mi compare sempre la pagina Html di test.

    all'interno dell'harddisk trovo la cartella \Applications\Web con tutti i files ma i servizi sembra che non partano.

    Cosa mi consigliate? Dovrebbe funzionare ? Sbaglio qualcosa ?

    Grazie per gli eventuali aiuti

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:43 AM

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hdmediaservices

    Il prodotto HDMediaServices è un prodotto obsoleto, che non viene più aggironato da tempo.
    Funzionava con le vecchie versioni di firmware e dovrebbe funzionare anche ore.
    Riprova la procedura e prova una volta instllato a spegner (standby), spegner con interruttore e riaccendere e vedere se funziona.


  3. #3

  4. #4
    Junior L'avatar di fabry69
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hdmediaservices

    Innanzi tutto, grazie per le risposte.
    In realtÃ* tutto è nato dal fatto che il Web server del medley (richiamando http://....) l'ho visto si e no 2 volte appena ho messo in funzione il nuovo aparecchio (c'era la schermata da cui si gestiva il torrent e poco più), poi non mi ha più funzionato e mi è sempre comparsa la pagina di test con la somma. Da qui ho inizito a ricercare come far funzionare il webserver e (tra carchi di nuovi firmware e tutto un po') mi sono imbattuto in questo software (HDMediaservices) che mi sembrava molto interessante.
    Alla fine mi basterebbe riuscire a far partire il webserver come avevo visto all'inizio (tramite ftp non ho mai avuto problemi).


    Saluti a tutti


  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di fabry69
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hdmediaservices

    Credevo di averlo provato col bittorrent attivo, ma prove ne ho fatte tante e mi viene il dubbio... Stasera proverò

    Grazie


  7. #7
    Junior L'avatar di fabry69
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hdmediaservices

    In effetti funziona col bittorrent attivo, in locale devo però dare http://indirizzo medley/home.html se invece scrivo http://indirizzo medley, mi appare la pagina di test, mentre da internet richiamo la pagina web semplicemente conl'indirizzo ip.


  8. #8

  9. #9
    Junior L'avatar di fabry69
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 - Installazione HDMediaServices

    Non ho capito, comunque grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •