4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Proposta: se qualcuno, bravo con i programmi di grafica, vuole creare delle icone per sostituire quelle attuali è ben accetto! ...

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #231
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Proposta:
    se qualcuno, bravo con i programmi di grafica, vuole creare delle icone per sostituire quelle attuali è ben accetto!
    Servirebbero delle icone per il telecomando remoto e se volete anche per il menu della parte Internet


  2. #232
    Utente Giovane L'avatar di lcyh
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Proposta:
    se qualcuno, bravo con i programmi di grafica, vuole creare delle icone per sostituire quelle attuali è ben accetto!
    Servirebbero delle icone per il telecomando remoto e se volete anche per il menu della parte Internet
    hai giÃ* dato un'occhiata qui ?
    Open Icon Library - Free/Open Icons


    (mmm mi sa di si allora come non detto )

    Ultima modifica di lcyh; 11-January-2012 alle 02:43 PM
    ciao
    luca

  3. #233
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da lcyh Visualizza Messaggio
    hai giÃ* dato un'occhiata qui ?
    Open Icon Library - Free/Open Icons


    (mmm mi sa di si allora come non detto )
    Non proprio quel sito, ma avevo giÃ* guardato.
    Potrei usare quelle icone senza licenza, altrimenti fare delle icone apposta.
    Ho provato con gimp ma non sono molto esperto(ad esempio non so come fare dei cerchi con un antialiasing decente, devo usare la grafica vettoriale???.. bhoo)
    Non c'è nessun grafico?


  4. #234
    Utente Giovane L'avatar di lcyh
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Non proprio quel sito, ma avevo giÃ* guardato.
    Potrei usare quelle icone senza licenza, altrimenti fare delle icone apposta.
    Ho provato con gimp ma non sono molto esperto(ad esempio non so come fare dei cerchi con un antialiasing decente, devo usare la grafica vettoriale???.. bhoo)
    Non c'è nessun grafico?
    beh ovvio che il formato vettoriale è il non plus-ultra , ma dubito che il medley supporti il formato svg
    nemmeno io sono un grafico, comunque, una volta definito il disegno, credo chi si debba esportare in png o jpg per medley ...


    sul suddetto sito si puo' scaricare un file (Full package 431 MB )
    Download Open Icon Library from SourceForge.net

    se qualche volenteroso se lo vuol scaricare ed esaminarlo per suggerirne qualcuna ...


    ps
    ah !
    c'e anche lo zip (542MB)
    http://sourceforge.net/projects/open...1.zip/download

    ciao
    luca

  5. #235
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da lcyh Visualizza Messaggio
    beh ovvio che il formato vettoriale è il non plus-ultra , ma dubito che il medley supporti il formato svg
    nemmeno io sono un grafico, comunque, una volta definito il disegno, credo chi si debba esportare in png o jpg per medley ...


    sul suddetto sito si puo' scaricare un file (Full package 431 MB )
    Download Open Icon Library from SourceForge.net

    se qualche volenteroso se lo vuol scaricare ed esaminarlo per suggerirne qualcuna ...


    ps
    ah !
    c'e anche lo zip (542MB)
    Download Open Icon Library from SourceForge.net
    Posso provare a compilare php e /o lighttpd col supporto a svg..(png e jpeg li ho giÃ* messi)... Comunque per ora lascio da parte le icone e mi dedico a implementare/migliorare le funzionalitÃ*, quindi lascio campo libero ad altri per la grafica... sbizzarritevi pure ehehe


  6. #236
    Utente Giovane L'avatar di lcyh
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Posso provare a compilare php e /o lighttpd col supporto a svg..(png e jpeg li ho giÃ* messi)... Comunque per ora lascio da parte le icone e mi dedico a implementare/migliorare le funzionalitÃ*, quindi lascio campo libero ad altri per la grafica... sbizzarritevi pure ehehe

    beh non credo che il problema sia nel supporto a svg del php o del webserver (anzi tieni "leggeri" entrambi per via della ram !) , ma lato client ovvero diciamo il "browser" del medley e, alla fine, DvdPlayer ... (la cosa piu' semplice e fare una prova diretta sl medley, no ?)

    mi sembra che le icone di sistema ims sul medley siano tutte png,jpg,gif,bmp : e pure vero che sul televisore puoi cambiare risoluzione (da 480 a 1080p) ma tutto sommato ci si sta' con le png

    magari le icone si potrebbero usare anche per l'interfaccia web per consentire l'accesso alla raccolta da remoto ovvero pc...

    Ultima modifica di lcyh; 11-January-2012 alle 10:16 PM
    ciao
    luca

  7. #237
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da lcyh Visualizza Messaggio
    beh non credo che il problema sia nel supporto a svg del php o del webserver (anzi tieni "leggeri" entrambi per via della ram !) , ma lato client ovvero diciamo il "browser" del medley e, alla fine, DvdPlayer ... (la cosa piu' semplice e fare una prova diretta sl medley, no ?)

    mi sembra che le icone di sistema ims sul medley siano tutte png,jpg,gif,bmp : e pure vero che sul televisore puoi cambiare risoluzione (da 480 a 1080p) ma tutto sommato ci si sta' con le png

    magari le icone si potrebbero usare anche per l'interfaccia web per consentire l'accesso alla raccolta da remoto ovvero pc...
    Si, mi sono spiegato male: il supporto a svg compilato in php e nel server può servire per cambiare le icone del telecomando remoto.(anche se png,gif o jpeg vanno più che bene secondo me...)
    Per le icone della sezione IMS invece non si può perchè non abbiamo i sorgenti di DvdPlayer...(che ho scoperto utilizza nanox/microwindow come server grafico)


  8. #238
    Junior L'avatar di ander
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Buongiorno Stedrum, una domanda... è possibile modificare manualmente la lista dei generi? ho visto che nella cattella etc/mig c'è un file, genreList.txt , con l'elenco continuo e senza spaziature dei generi. Se faccio modifiche ai nomi esistenti o ne aggiungo altri, faccio casini?
    Ti ringrazio.


  9. #239
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da ander Visualizza Messaggio
    Buongiorno Stedrum, una domanda... è possibile modificare manualmente la lista dei generi? ho visto che nella cattella etc/mig c'è un file, genreList.txt , con l'elenco continuo e senza spaziature dei generi. Se faccio modifiche ai nomi esistenti o ne aggiungo altri, faccio casini?
    Ti ringrazio.
    Ciao, il file genreList.txt è generato automaticamente durante la scansione; il nuovo genere individuato viene aggiunto a quella lista.
    Quindi non hai motivo di modificarlo perchè dovrebbero esserci giÃ* tutti i generi corrispondenti alla tua raccolta.
    Tuttavia il programma aggiunge e basta: se elimini tutti i film di un determinato genere quest'ultimo rimarrÃ* in lista e cliccandoci sopra ti dirÃ*: "nessun film trovato".
    Puoi quindi eliminare manualmente i generi mancanti, anche se io ti consiglierei di non toccare perchè la lista viene utilizzata così com'è per le ricerche.. (comunque puoi fare delle prove e al massimo rimettere com'era)


  10. #240
    Utente Giovane L'avatar di lele76lodi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    ciao . .. .
    allora per le icone ti ho personalizzato queste... dacci un occhiata...
    sono free. e poi modificate da me.




    www.megaupload.com/?d=67H3EHH3

    poi una cosa che ho notato:
    lo scorrimento ora è fluido delle locandine ma se avanzo velocemente sempre con le frecce e non con il tasto apposta le locandine rimngono sfocate un secondo
    fa a fatica a visualizzarle subito... è una cosa da niente ma se è possibile sistemarla...

    GRAZIE


Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •