Acquisto media player

Questa è una discussione su Acquisto media player all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Apro questa nuova discussione (per me la prima), raccontando la mia esperienza fatta con la prima versione del Medley3. Nel ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Acquisto media player

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di gadit
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Acquisto media player

    Apro questa nuova discussione (per me la prima), raccontando la mia esperienza fatta con la prima versione del Medley3.
    Nel complesso positiva anche se non priva di intoppi iniziali, come la rispedizione del prodotto con un difetto di fabbricazione giÃ* largamente conclamato (tutti i prodotti usciti in un certo periodo e con un numero di serie preciso) invece di ritirarli dal mercato li sostituivano in garanzia praticamente subito appena inviati al destinatario. Ovviamente sempre se il povero sventurato se ne fosse accorto. Ora al di lÃ* della scorrettezza di carattere commerciale, sono stati diversi gli aggiornamenti del firmware. Nonostante gli aggiornamenti fatti il prodotto presentava un limite nel numero di canali tv che il telecomando riusciva gestire. Superato questo limite (oltre i 260 credo) il sistema al primo ok sul telecomando per selezionare il canale TI BUTTAVA FUORI DAL SISTEMA!!! Ora volendo io cambiarlo con la nuova versione Evo volevo sapere se questo difetto è stato risolto in quanto limitava anche la funzionalitÃ* completa dell'EPG utile per le impostazione delle registrazioni.
    Se qualcuno ha giÃ* testato il prodotto mi può raccontare qualcosa in merito.
    Grazie in anticipo.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto media player

    Esiste un thread specifco per i prodotti Medley3 / MEdley3 Evo. Sarebbe più corretto postare nel thread specifco piuttosto che in un thread generico.

    Se hai notizie precise sul difetto conclamato (che richiedeva la sostituzione del prodotto) e che cosa riguardava, postale nel dettaglio.
    Per le informazioni in mio possesso a me una cosa del genere non risulta.
    Se hai maggiori informzioni è fondamentale condividerle.

    Non esiste nessun limite di canali nè nel Medley3 nè nel Medley3 EVo come lo stesso può dirsi sui prodotti basatti sulla stessa piattaforma hardware di altri costruttori (es. O2Media HMR600W, Ellion Digital HMR600, etc)

    Il problema non è il numero di canali ma alcuni canali "incompatibili" che provocano in alcuni casi il riavvio del mediabox.
    E' un problema che mi risulta succede in Italia e mi risulta non succeda con lo stesso prodotto ad es. in Spagna. Provato con lo stessa Media Player.
    "Sembra" che nella scansione dei canali italiani vengano inclusi anche alcuni canali con problemi (Es. mancanza nome) che provocano il riavvio del emdiabox (che sucecede con la maggior parte dei mediabox su base Realtek di qualsiasi marca ma che non succede con nessun emdiabox es. in Spagna).

    E' stata trovata una soluzione esportando la lista canali pulendola con opportuni programmi (es. RTD Channel Editor) e reimportando la lista canali.

    Questo sistema funziona per qualasiasi PVR basato RTD1283 (Medley incluso)

    Trovi tutte le info nei thread dedicati.

    Quando posti indica sempre in ogni thread la tua versione di firmware attuale.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Acquisto media player

    @gadit sposto la discussione nella sezione appropriata. Per favore, cambia il titolo in modo che non sia generico ma che racchiuda il succo del tuo problema (così come vuole il regolamento che ti invito a rileggere Scrivere Bene - E' l'unica vera cosa che vi chiedo - LEGGETE - 1e2 Forum )

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •