chiavetta wifi

Questa è una discussione su chiavetta wifi all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Galerio, hai sicuramente ragione, il mio e` stato un errore di disattenzione ma tuttavia io non giudico positivamente venditori che ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

chiavetta wifi

  1. #21
    Junior L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Galerio,
    hai sicuramente ragione, il mio e` stato un errore di disattenzione ma tuttavia io non giudico positivamente venditori che mischiano le carte in questo modo. Per intenderci, vorrei non dover pagare un legale per assistermi negli acquisti
    Solo perche` mi sembra indice della serieta` di o2media riporto la loro risposta alla richiesta di acquistare separatamente la chiavetta con uno sconto sulle spese di spedizione (tradotto: e` un oggetto che sta in una busta pluriball, non serve usare DHL e spendere 20euro solo di spese di spedizione. non ho neanche fretta di averla!):

    buona notte.
    è possibile acquistare separatamente se si vuole


    buenas noches.
    lo puede comprar aparte si quiere
    --

    Servicio Tecnico O2Media
    soporte@o2media.es
    www.o2media.es

    Ciao

    PS
    Ho gia` fatto richiesta di usufruire del diritto di recesso; mi costa di meno restituire che acquistare la chiavetta!!


  2. #22
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Beh, sebbene pixmania sia solo una vetrina, non è gratuita e devono pure loro guadagnarci, quindi se il prezzo era identico forse il guadagno di pixmania stava proprio nel fatto che era esclusa la chiavetta.
    Galerio, scusa se non sono completamente d'accordo ma O2Media propone il proprio sito e Pixmania come alternativa intercambiabile quindi attendersi che le proposte siano equivalenti è lecito (anche se non è garantito).

    Detto questo, essendo io molto (troppo forse) pignolo, ti garantisco che quando ho ordinato il prodotto (16 Dicembre) i prezzi O2Media e Pixmania erano identici ed entrambi aveano l'opzione della chiavetta gratuita tanto che ho recuperato dalla cache di Google la pagina aggiornata al 19 Dicembre ed era ancora presente l'offerta della chiavetta gratuita. Al 25 Dicembre l'offerta di sicuro non era più presente su Pixmania.

    Comunque, ho contattato O2Media e molto gentilmente mi hanno risposto che pur essendo un disguido di Pixmania provvederanno a spedirmi gratuitamente la chiavetta appena disponibile.

    Speriamo....

    Ciao


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: chiavetta wifi

    Ho appena testato la chiavetta wifi dell'Xtreamer nell'hmr-600 e come avevo previsto funziona perfettamente.
    Quindi, se volete comprare una chiavetta wifi, non serve che sia solo per forza da o2media e per l'hmr-600, basta che abbia il chip giusto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Junior L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Ciao a tutti
    scrivo per aggiornarvi sugli sviluppi, per fortuna positivi, della vicenda.
    Poco dopo aver postato il mio ultimo commento, ho ricevuto da O2media un email in cui mi si diceva che avevano deciso, per confermare la loro serieta`, di spedirmi la chiavetta WiFi al solo costo delle spese di spedizione (solo 6E).
    A questo punto devo prorpio ricredermi su quanto affermato precedentemente e ammettere che il comportamento di O2media e` stato corretto anche oltre il dovuto (quello che contestavo erano effettivamente solo le spese di spedizione troppo elevate, non il costo dell'adattatore in se).

    Sinceramente, non ho ancora avuto il tempo di testare a fondo l'HMR ma personalmente trovo che piu` che le caratteristiche dichiarate di un prodotto (soprattutto se come in questi casi contiene una grossa componente di sw), conti la serieta` di chi lo produce e soprattutto l'attenzione verso il cliente/utente.
    Perche` in caso contrario, basta poco per trasformare un oggetto con grosse potenzialita` in un oggetto insoddisfacente se non inutile.

    Dicendo questo, ci tengo a precisare che parlo da progettista elettronico e da piu` volte deluso utilizzatore di apparecchi inutilizzabili e pieni di bachi irrisolti (vedi Verbatim HD DVR ).

    Ciao


  5. #25
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Citazione Originariamente Scritto da LucaT
    Ciao a tutti
    scrivo per aggiornarvi sugli sviluppi, per fortuna positivi, della vicenda.
    Poco dopo aver postato il mio ultimo commento, ho ricevuto da O2media un email in cui mi si diceva che avevano deciso, per confermare la loro serieta`, di spedirmi la chiavetta WiFi al solo costo delle spese di spedizione (solo 6E).
    A questo punto devo prorpio ricredermi su quanto affermato precedentemente e ammettere che il comportamento di O2media e` stato corretto anche oltre il dovuto (quello che contestavo erano effettivamente solo le spese di spedizione troppo elevate, non il costo dell'adattatore in se).

    Sinceramente, non ho ancora avuto il tempo di testare a fondo l'HMR ma personalmente trovo che piu` che le caratteristiche dichiarate di un prodotto (soprattutto se come in questi casi contiene una grossa componente di sw), conti la serieta` di chi lo produce e soprattutto l'attenzione verso il cliente/utente.
    Perche` in caso contrario, basta poco per trasformare un oggetto con grosse potenzialita` in un oggetto insoddisfacente se non inutile.

    Dicendo questo, ci tengo a precisare che parlo da progettista elettronico e da piu` volte deluso utilizzatore di apparecchi inutilizzabili e pieni di bachi irrisolti (vedi Verbatim HD DVR ).

    Ciao
    Caro LucaT,
    complimenti per la determinazione.

    Visti i risultati da te ottenuti in questa vicenda ti chiedo di consigliarmi su come fare.
    io ho preso l'hmr da pixmania il 21dicembre e, assoluta buona fede, ho capito solo dopo che pure a paritÃ* di prezzo tra il sito di O2media e Pixmania il primo forniva la chiavetta ed il secondo no.
    Credo questa sia stata la tua vicenda, se me lo confermi, io ti chiedo la cortesia di dirmi come hai fatto per ottenere l'invio della chiavetta al costo di 6€.
    Io mandai solo una mail "esplorativa" dicendo che con mio rammarico che nella confezione ricevuta da pixmania non c'era la chiavetta, loro mi hanno risposto "Good morning. you must verify that pixmania this as an option. Not listed in the HMR-600".

    Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrai darmi


  6. #26
    Donatore L'avatar di Kalash
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    157
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Ciao Luca,
    volevo segnalare a te e anche agli altri che oggi mi è arrivata a casa la chiavetta wifi (mi hanno telefonato poco fa da casa dicendo che è arrivato un pacchetto morbido, è lei di sicuro stasera la provo).
    Come avevo giÃ* accennato in precedenza io ho fatto l'ordine a metÃ* dicembre e parlando via mail con o2media mi avevano comunicato che avevano terminato le chiavette usb e che appena le forniture sarebbero tornare me l'avrebbero mandata gratuitamente. Inoltre hanno aggiunto che si scusavano per l'incoveniente e che mi avevano mandato l'hmr senza chiavetta per non farmi aspettare troppo tempo ad averlo.
    Il fatto che abbiano voluto venirti incontro spedendoti la chiavetta al solo costo delle spese di spedizione a mio avviso non fa che confermare la loro serietÃ* (in fondo se vogliamo essere pignoli non sarebbero stati tenuti a riparare ad una mancanza di pixmania).

    Sono contento che non l'hai restituito. Secondo me è un bell'apparecchio, che permette anche un certo margine di personalizzazione per gli smanettoni (ma in questo la comunity aiuta anche chi è meno smanettone )...
    Quando potrai godertelo con calma ci potrai dare anche un tuo parere professionale se ti va....

    Ciao Ciao e benvenuto nel club


  7. #27
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Ciao, scrivo per confermare la serietÃ* di O2Media: HMR600W ordinato al 16 Dicembre da Pixmania ma ricevuto senza Wifi.
    Ho ricevuto la chiavetta da O2Media ieri gratuitamente.
    Ciao
    Luigi


  8. #28
    Junior L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: chiavetta wifi

    Ciao a tutti
    Pochi giorni fa è arrivata anche a me la chiavetta da O2Media. Anche se mi erano stati richesti 6€ per spese di spedizione (richiesta più che onesta!), al momento non ho dovuto pagare nulla.
    Complimenti a O2Media per la serietÃ*, ce ne fossero di più di aziende così


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •