Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

Questa è una discussione su Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, mi stavo appassionando al media player in oggetto, ma volevo chiedervi riguardo ad alcune funzionalitÃ* che per ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    Ciao a tutti,

    mi stavo appassionando al media player in oggetto, ma volevo chiedervi riguardo ad alcune funzionalitÃ* che per le mie esigenze un PVR dovrebbe avere:

    - se permette di vedere dall'inizio una registrazione giÃ* iniziata (così se si arriva a casa tardi 15-30 min in ritardo si può vedere dall'inizio);
    - se permette di vedere una registrazione fatta precedentemente mentre ne sta registrando un'altra (e anche se permette di vedere divx mentre sta registrando);
    - se si spegne al termine della registrazione senza che rimanga acceso (mi sembra che l'ultimo firmware implementi questa funzionalitÃ*).
    - se togliendo la corrente, alla riaccensione l'ora rimane impostata o bisogna reimpostarla ogni volta (questo perché se ho impostata una registrazione e va via la corrente e non sono in casa, almeno si è sicuri che comunque registra senza dover reimpostare l'ora).

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da idro
    Ciao a tutti,

    mi stavo appassionando al media player in oggetto, ma volevo chiedervi riguardo ad alcune funzionalitÃ* che per le mie esigenze un PVR dovrebbe avere:

    1 - se permette di vedere dall'inizio una registrazione giÃ* iniziata (così se si arriva a casa tardi 15-30 min in ritardo si può vedere dall'inizio);
    2 - se permette di vedere una registrazione fatta precedentemente mentre ne sta registrando un'altra (e anche se permette di vedere divx mentre sta registrando);
    3 - se si spegne al termine della registrazione senza che rimanga acceso (mi sembra che l'ultimo firmware implementi questa funzionalitÃ*).
    4 - se togliendo la corrente, alla riaccensione l'ora rimane impostata o bisogna reimpostarla ogni volta (questo perché se ho impostata una registrazione e va via la corrente e non sono in casa, almeno si è sicuri che comunque registra senza dover reimpostare l'ora).
    1- Non saprei... non ci ho mai provato, è una cosa curiosa e volgio vedere se lo fa, poi ti rispondo!

    2- si, durante una registrazione puoi vedere sia registrazioni precedenti che altri divx che hai sull'hard disk o chiavette esterne.

    3- esatto, con l'ultimo firmware si spegne da solo

    4- l'ora si imposta automaticamente sinconizzandola con quella che riceve dal digitale terrestre (puoi scegliere tu se impostarla manualmente o lasciare che si aggiorni automaticamente). Quindi ad ogni riaccensione dopo un black out l'ora torna sempre immancabilmente.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    Bene, allora attendo risposta per il punto 1.

    Nel frattempo vi chiedo: per le registrazioni, permette di impostarle giornaliere, oppure ogni martedì, ogni domenica, ecc. e se permette di mettere un titolo a piacere come nei dvd recorder.


  4. #4
    Junior L'avatar di marcomene
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    Salve, io volevo sapere che questo con questo player si possono vedere, registrare ecc solo i canali del DDT o se invece anche i canali analogici. Grazie


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da marcomene
    Salve, io volevo sapere che questo con questo player si possono vedere, registrare ecc solo i canali del DDT o se invece anche i canali analogici. Grazie
    No, il tuner è solo per digitale terrestre, ormai i nuovi player non li fanno più con il tuner analogico visto che è una tecnologia che scomparirÃ* a breve (infatti se vedi un player con tuner analogico allora puoi essere sicuro che è un player vecchio!).

    Per idro:

    Ho provato durante una registrazione programmata a tornare indietro... e non si può fare!!! Mannaggia.... lo metterò nelle funzionalitÃ* desiderate (certo che è stupido, alla fine è esattamente come usare il timeshift!). Speriamo che lo inseriscano nei prossimi firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    Ho provato durante una registrazione programmata a tornare indietro... e non si può fare!!!
    In effetti è stupido, se esiste il timeshift, non avere questa funzionalitÃ*.
    Poi, se arrivo a casa in ritardo, ho il diritto di vedere quello che sto registrando dall'inizio, non mi sembra una pretesa così assurda.

    Comunque speriamo lo implementino nei prossimi rilasci.


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    Ho provato durante una registrazione programmata a tornare indietro... e non si può fare!!!
    galerio, comunque volevo precisare che in realtÃ* non dovrebbe nemmeno tornare indietro.
    Nel senso che quando sta in registrazione programmata e accedi alla playlist, ti dovrebbe far vedere la lista delle registrazioni sia di quelle giÃ* fatte che di quella in corso: se selezioni quella in corso dovrebbe partire dall'inizio senza bisogno di tornare indietro.


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    Grazie alla tua idea infatti ho provato a far partire una registrazione e poi, senza stopparla, navigare fra le cartelle fino a quella REC dove infatti si trova giÃ* il file della registrazione in corso che può essere tranquillamente eseguito e guardato mentre continua a espandersi fino alla fine della registrazione desiderata.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di unreal99
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    non ce da qualche parte il manuale d'uso (non la guida rapida) in Italiano?

    come si fa a vedere che firmware ho?


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Chiedo funzionalitÃ* prima di acquisto

    No, un manuale tutto italiano non c'è ancora. Per sapere quale firmware hai non c'è modo.... ma se hai un player nuovo allora hai sicuramente il primo firmware (che è il più vecchio dei due pubblicati su o2media.es). Comunque il player poi è tutto in italiano e le funzioni facilmente intuibili.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •