collegamento Usb Pc

Questa è una discussione su collegamento Usb Pc all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti. Ho appena ricevuto il mio Hmr-600 e sono abbastanza soddisfatto. Ho però alcuni dubbi che spero qualcuno ...

Risultati da 1 a 5 di 5

collegamento Usb Pc

  1. #1
    Junior L'avatar di mammut
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    collegamento Usb Pc

    Salve a tutti.
    Ho appena ricevuto il mio Hmr-600 e sono abbastanza soddisfatto.
    Ho però alcuni dubbi che spero qualcuno mi possa chiarire.

    1 - Ho provato a collegare l'Hmr con il mio Mac, tramite l'uscita "USB PC". L'hmr mi chiede il riavvio e sul computer appare regolarmente l'hmr come un'unitÃ* esterna.
    Il problema però è che l'hard disk del'Hmr mi risulta "non scrivibile" dal Mac! Potrebbe dipendere dal tipo di formattazione dell'Hd dell'hmr?

    2 - Questo non c'entra nulla col problema precedente.
    Quando seleziono un canale televisivo HD (quei pochi disponibili) nei primi secondi appaiono degli strani "disturbi" verdi e si rallentano o bloccano le immagini, per poi riprendere regolarmente dopo un po'...
    Accade solo a me?

    grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: collegamento Usb Pc

    Citazione Originariamente Scritto da mammut
    2 - Questo non c'entra nulla col problema precedente.
    Quando seleziono un canale televisivo HD (quei pochi disponibili) nei primi secondi appaiono degli strani "disturbi" verdi e si rallentano o bloccano le immagini, per poi riprendere regolarmente dopo un po'...
    Accade solo a me?
    Questo succede anche a me (canale 5 HD e italia 1 HD), ma dato che lo fa anche se li sintonizzo col televisore ho pensato che dipenda da loro. Io abito a Salerno.


  3. #3
    Junior L'avatar di mammut
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: collegamento Usb Pc

    Citazione Originariamente Scritto da Camus
    Questo succede anche a me (canale 5 HD e italia 1 HD), ma dato che lo fa anche se li sintonizzo col televisore ho pensato che dipenda da loro. Io abito a Salerno.
    Quindi non è un problema del tuner... (non potevo verificarlo perchè non ho un decoder)
    grazie Camus


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: collegamento Usb Pc

    Per avere collegare l'hmr al mac e scriverci sopra devi poter scrivere col mac su partizioni NTFS. Cerca in rete e troverai come fare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di mammut
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    20
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: collegamento Usb Pc

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Per avere collegare l'hmr al mac e scriverci sopra devi poter scrivere col mac su partizioni NTFS. Cerca in rete e troverai come fare.
    Ero convinto che Os X 10.6 scrivesse sulle partizioni NTFS. E' necessario invece installare Paragon.
    Grazie per la risposta.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •