Rieccomi,

sono finalmente riuscito a tirare un bel cavo di rete fino al medley e ora è in rete bello stabile.

Piccoli problemi: pur avendo altri file server (nas e compagnia bella), perfettamente visibili tra di loro e dai computer "tradizionali", non riesco a vedere un bel nulla dal medley, pur essendo esso dotato della bella funzione di browser della lan. Non ho ancora installato un server UPnP, prossimamente lo faro', MA.... non dovrebbe essere giÃ* possibile, dal medley, poter visualizzare quello che è giÃ* condiviso in rete??


EDIT:

Ho rivisto, ad esempio, le specifiche del PLAYO (il medley dovrebbe essere, come minimo, in grado di fare le stesse cose): c'e' scritto che è in grado di condividere ED accedere alle risorse condivise in rete nei vari pc INDIPENDENTEMENTE (beh quasi) dal sistema operativo....

Perchè col Medley non si riesce a fare?

Dal pc al medley riesco a fare tutto: trasferimento di file (veloce e ok), creare e rinominare cartelle, mappare risorse di rete, etc... come mai il contrario non è possibile?


EDIT2:

ho "smanettato" ancora un poco (spento e riavviato in un certo ordine tutti gli apparecchi e i computer in rete) e, "magia", ora il medley "vede" quello che avrebbe dovuto vedere, con tanto di accesso protetto da password!!!


Certo che è un poco "testardo" da far funzionare: quasi sempre, nonostante le configurazioni dei vari elementi siano corretti, richiede una o due belle "resettate" per poter finalmente imbroccare la "retta via"... comunque ora mi vede e legge tutto.... direi che, nonostante la fatica, sono piuttosto soddisfatto!!!!

Discussioni Simili: