Continui blocchi e riavvio

Questa è una discussione su Continui blocchi e riavvio all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, essendo il mio primo post mi presento, mi chiamo Luca, scrivo da Roma, sono un felice possessore ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Continui blocchi e riavvio

  1. #1
    Junior L'avatar di mroizo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Continui blocchi e riavvio

    Salve a tutti,
    essendo il mio primo post mi presento, mi chiamo Luca, scrivo da Roma, sono un felice possessore del HMR-600 marchiato ellion da circa 1 settimana ed ho subito apprezzato questo forum per la sua comunitÃ*....

    Sono un informatico ed ho una buona conoscenza di linux, cross-compiling e piattaforme embedded, quindi spero di essere utile al forum in futuro, l'unico problema (come sempre) è il tempo

    Vorrei esporvi un mio problema per cercare di trovare una soluzione.
    Ho aggiornato con il FW 419 di Galerio e tutto funziona alla grande, ma ho notato che guardando il DTV ogni 10-15 minuti ho un blocco che spesso porta al riavvio dell HMR ma altre volte bisogna agire manualmente....
    Questo problema si presentava anche con il FW originale (309),
    Lo stesso problema si presenta in maniera molto più rara durante registrazioni o play di files.

    Non so se il problema è noto, ho provato a modificare le impostazioni, a staccare HDD interno ma si ripresenta sempre...

    Ditemi la vostra...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Continui blocchi e riavvio

    Intanto benvenuto, è un piacere avere un altro esperto Linux fra noi! Il lavoro non manca mai!