Ellion HMR-600 - Xtreamer Pro clone dell'HMR600?

Questa è una discussione su Ellion HMR-600 - Xtreamer Pro clone dell'HMR600? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, mi pare di capire che lo Xtreamer Pro sia un altro clone dei vari HMR600. Conferme? Lo chiedo perché ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Ellion HMR-600 - Xtreamer Pro clone dell'HMR600?

  1. #1
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Ellion HMR-600 - Xtreamer Pro clone dell'HMR600?

    Ciao,
    mi pare di capire che lo Xtreamer Pro sia un altro clone dei vari HMR600.
    Conferme?

    Lo chiedo perché sembra che il nuovo firmware Xtreamer supporti la lettura di DVD commerciali.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Ellion HMR-600 - Xtreamer Pro clone dell'HMR600?

    l'Xtreamer Pro è un NAS con funzioni media player e anche lui ha il chipset Realtek 1283. Il firmware, anche se non l'ho mai visto, credo sia una personalizzazione fatta da Xtreamer, quindi non il firmware stock rilasciato da realtek.
    Ci sono media player col Realtek 1283 che leggono anche i DVD commerciali, dipende tutto se è stata inserita o meno la codifica apposita. Credo poi ci sia detro anche una politica di marchi e specifiche per cui se un apparecchio può leggere i dvd commerciali allora rientra in una determinata classe di prodotti soggetta a leggi/normative/dazi diversi... ma non entro nel discorso perchè non ne so molto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •