Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

Questa è una discussione su Firmware 524 da O2Media, ora lo testo all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve ancora a tutti e per prima cosa grazie mille per le risposte. Purtroppo ho giÃ* scoperto l'arcano: le porte ...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

  1. #41
    Junior L'avatar di Bedo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Salve ancora a tutti e per prima cosa grazie mille per le risposte.
    Purtroppo ho giÃ* scoperto l'arcano: le porte USB non funzionano. Ho provato a riformattare le chiavine, a metterci sopra vari file di vario tipo ma dal Box non si vede nulla del contenuto (3 chiavi diverse per grandezza e marca ergo le porte sono andate!!!!)
    Come inizio non è per niente male, sono stato un bel po' prima di fare il passo e prendermi sto coso e adesso, difettoso!!!
    Ma sono io che sono sfortunato (e questo ci può stare) oppure sia la qualitÃ* costruttiva di questi box che i controlli a livello di collaudo lasciano molto a desiderare? Avete notizie di molti resi di questi aggeggi???
    Adesso mi aspetta la trafila della rispedizione in Spagna (preso tramite sito italiano pixelmania ma il tutto gestito e spedito dalla Spagna), speriamo di non rimetterci 1 anno a riavere un prodotto funzionante oppure i miei soldi...

    Grazie ancora per il vostro supporto...

    Un saluto...

    A:I



  2. #42
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    sicuro che le tue chiavette usb non siano formattate in NTFS????

    S.


  3. #43
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Prima di spedirlo prova a formattare la chiavetta usb con l'utility HP USB Disk Storage Format Tool (la trovi se in google scrivi HP USB Disk Storage Format Tool") e formattala FAT32...copiaci dentro il file firmware.img (non zippato!!!), attacca la usb spegni, tieni premuto con la sinistra il tasto home ( e non mollare) e con il destro accendi da dietro...PROVA
    ciao S.


  4. #44
    Junior L'avatar di dade70
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Ragazzi a nessuno è capitato che si accendesse da solo?
    Stanotte verso le 2 il mio HMR 600 con firmware 524 si è acceso da solo...
    Rimedi?


  5. #45
    Junior L'avatar di Bedo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da stefanotn68
    Prima di spedirlo prova a formattare la chiavetta usb con l'utility HP USB Disk Storage Format Tool (la trovi se in google scrivi HP USB Disk Storage Format Tool") e formattala FAT32...copiaci dentro il file firmware.img (non zippato!!!), attacca la usb spegni, tieni premuto con la sinistra il tasto home ( e non mollare) e con il destro accendi da dietro...PROVA
    ciao S.
    Le chiavette sono tutte formattate con FAT32 e ieri, per scrupolo, avevo giÃ* provato a riformattarne una con l'ultility HP (che conoscevo giÃ* di vecchio), nulla, dal box non si vede alcun file e le 3 chiavette provate non mi hanno mai dato problemi con nessun dispositivo quindi... rispedisco e speriamo bene...

    Grazie ancora a tutti...

    A:I


  6. #46
    Junior L'avatar di paperoga
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da dade70
    Ragazzi a nessuno è capitato che si accendesse da solo?
    Stanotte verso le 2 il mio HMR 600 con firmware 524 si è acceso da solo...
    Rimedi?
    Probabilmente c'è stata un'interruzione di corrente di casa tua. Infatti quando ritorna la corrente o quando attacchi la spina, l'HMR600 si accende completamente anziché mettersi in standby. Questo secondo me è un bug che andrebbe risolto.


  7. #47
    Junior L'avatar di paperoga
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Ho appena comperato l'HMR600W e mi sembra un'ottimo prodotto.
    L'ho aggiornato con il firmware 524 e finora ho trovato questi grossi difetti:

    - Con la chiavetta WiFi la rete è inutilizzabile, appena tento di trasferire dei file via FTP o via Samba, dopo circa 500KB di trasferimento si inchioda la rete del mio router (quello fornito con Alice Home TV) e devo aspettare qualche minuto prima di poter riutilizzare l'intera rete. Con il cavo Ethernet invece non succede questo problema anche se la velocitÃ* di trasferimento risulta comunque abbastanza lenta (non più di 3-4 MB al secondo). Premetto che il router Alice non è il massimo della stabilitÃ*, ma normalmente non ho analoghi problemi ad usare la WiFi tra il portatile e un altro computer anche trasferendo gigabyte di roba.

    - Il torrent è praticamente inutilizzabile, non parte da solo all'accensione (si è costretti a riattivarlo ad ogni riaccensione dal menu delle impostazioni) e l'interfaccia web è molto primitiva.

    - Come ho scritto nel post precedente, il dispositivo si accende completamente anziché mettersi in standby come qualsiasi dispositivo di questo tipo dovrebbe fare! Io ho attaccato ad una multipresa con itnerruttore vari dispositivi (lettore DVD, TV, decoder, ecc...) e quando accendo l'interruttore, anche solo per vedere la TV, non è molto piacevole il fatto che vari dispositivi si accendano anche se non intendo utilizzarli...


  8. #48
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da paperoga
    ...
    - Con la chiavetta WiFi la rete è inutilizzabile, appena tento di trasferire dei file via FTP o via Samba, dopo circa 500KB di trasferimento si inchioda la rete del mio router (quello fornito con Alice Home TV) e devo aspettare qualche minuto prima di poter riutilizzare l'intera rete. Con il cavo Ethernet invece non succede questo problema anche se la velocitÃ* di trasferimento risulta comunque abbastanza lenta (non più di 3-4 MB al secondo). Premetto che il router Alice non è il massimo della stabilitÃ*, ma normalmente non ho analoghi problemi ad usare la WiFi tra il portatile e un altro computer anche trasferendo gigabyte di roba.
    ......
    Ciao e benvenuto.

    Non credo si tratti di un problema dell'HMR in quanto se ci fai caso è il modem che perde la connessione wifi e la rigenera (guarda le lucine).

    Io ho risolto definitivamente impostando nel router un tipo di criptazione dati diverso.
    Sono passato da WPA-PSK+WPA2-PSK al più leggero WEP con condifica 128 bit ed ho aggiunto il controllo del mac address.

    Prima di fare configurazioni ti conviene lasciare la rete wifi aperta e vedere quello che ti succede. Dovrebbe funzionare bene anche così.

    Solo per correttezza di informazioni, il mio modem router è un netgear DG834G

    Facci sapere


  9. #49
    Junior L'avatar di putto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    salve a tutti

    ho un paio di problemi che a furia di sbatterci la testa me la son rotta..

    son abbastanza contento di questo firmware perchè finalmente han cambiato il demone del torrent ma:

    1) non trovo la porta da dover configurare sul router.. o magari dove andare a cambiarla
    2) se lascio HMR600W acceso tutta notte con il servizio torrent acceso questo si blocca e non mi resta che riavviarlo


    qualche soluzione??

    o qualche altro firmware che possa risolvere la cosa.




  10. #50
    Junior L'avatar di andrea301
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 524 da O2Media, ora lo testo

    salve a tutti, anche a me succede la stessa cosa di putto.
    Dopo aver provato diversi firmware (dalla 505 alla 505 mod, alla 524, 438 ect) il mio problema riguardante i torrent non si e' ancora risolto.
    Sono riusciuto ad aprire le porte come indicato, pero' una volta che vado a inserire il torrent sia nel trasmission che nel bittorrent per iniziare con il download, mi parte a scaricare ma nel giro di pochi minuti (15-30minuti), il mio hmr-600w si blocca con il conseguente spegnimento dall'interrutore dietro per poterlo sbloccare e riaccenderlo.
    Io ora sto usando la 512 di ciobo, volevo sapere se qualcuna ha avuto problemi simili e come lo ha risolto.
    Grazie


Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •