Firmware... aiuto!!! Quale metto???

Questa è una discussione su Firmware... aiuto!!! Quale metto??? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti arrivato oggi HMR-600, ora sto aspettando l' Hard disk della Samsung da 1,5TB ma ho un grande ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Firmware... aiuto!!! Quale metto???

  1. #1
    Junior L'avatar di dade70
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Firmware... aiuto!!! Quale metto???

    Ciao a tutti arrivato oggi HMR-600, ora sto aspettando l' Hard disk della Samsung da 1,5TB ma ho un grande dubbio e non so come districarmi, che Firmware metto?????
    Vorrei il più stabile e versatile possibile ma davvero ce ne sono troppi tra ufficiali e mod...
    Dove trovo una piccola guida su come aggiornare il firmware?
    Grazie mille!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware... aiuto!!! Quale metto???

    Dipende dalle tue esigenze.
    Prima di installare il 519 ufficiale della 4geek (non so se vada bene sugli altri cloni) avevo il 512 mod di Ciobo e l'ho trovato molto funzionale con l'interfaccia web per la programmazione e tutto il resto. Unica cosa in quello non c'è la webradio.

    Pe l' installazione è molto semplice:
    -ti scarichi il firmware di tuo interesse
    -metti il file .img in una chiavetta usb e la colleghi al medley (nel mio caso)
    -spegni e riaccendi dall' interruttore sul retro
    -premi l tasto home sul frontale entro 1 secondo circa dall' accensione e sul display ti dovrebbe apparire "install"
    -finito l' aggiornamento si dovrebbe spegnere e riaccendere da solo e il gioco è fatto.

    Ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •