Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

Questa è una discussione su Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Esatto, non c'è un'interfaccia web, solo nelle opzioni c'è la possibilitÃ* di abilitare, disabilitare e modificare ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

  1. #11
    Hacker L'avatar di kaboom
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware BETA C438 appena ricevuto

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Esatto, non c'è un'interfaccia web, solo nelle opzioni c'è la possibilitÃ* di abilitare, disabilitare e modificare le impostazioni di username e password.
    Poi i files completati li troverai nella cartella Download che avrai sul disco. Quindi l'avvio, la messa in pausa e tutta le gestione dei torrent è solo tramite interfaccia web. Magari in futuro aggiungeranno qualcosa anche per il controllo da tv. Lo metteremo nelle nostre richieste se necessario.
    Mi spiegherei la cosa solo se ci fosse intenzione di implementare un browser...Sarebbe una bella pensata.Comunque proviamo il nuovo firmware


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

    Scusa l'ignoranza Galerio ma mi spieghi come si attiva l'interfaccia web di bittorent sull'hmr? nel senso che se da i.e mi inserisco l'indirizzo IP dell'HMR vedo solo un semplice script cgi di prova...dov'è che sbaglio?ciao


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

    Citazione Originariamente Scritto da Batman
    Scusa l'ignoranza Galerio ma mi spieghi come si attiva l'interfaccia web di bittorent sull'hmr? nel senso che se da i.e mi inserisco l'indirizzo IP dell'HMR vedo solo un semplice script cgi di prova...dov'è che sbaglio?ciao
    Dopo aver attivato torrent dal player, devi mettere nel browser l'ip del player seguito da :18000 (esempio: 192.168.1.4:18000).
    Ora modifico questo firmware aggiornando la tabella delle frequenze dei canali tv e metto anche l'interfaccia web con le indicazioni utili.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

    Il Timeshift permanente vi funziona? A me no. Ma forse perché sto giocando troppo col firmware... o forse perché bisogna formattare l'hard disk....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Citazione Originariamente Scritto da Batman
    Scusa l'ignoranza Galerio ma mi spieghi come si attiva l'interfaccia web di bittorent sull'hmr? nel senso che se da i.e mi inserisco l'indirizzo IP dell'HMR vedo solo un semplice script cgi di prova...dov'è che sbaglio?ciao
    Dopo aver attivato torrent dal player, devi mettere nel browser l'ip del player seguito da :18000 (esempio: 192.168.1.4:18000).
    Ora modifico questo firmware aggiornando la tabella delle frequenze dei canali tv e metto anche l'interfaccia web con le indicazioni utili.
    Grazie per la dritta Galerio, ora vedo l'interfaccia web. Per scaricare il torrent,ora clicco su "New torrent"e nel campo upload(??? è l'unico che mi permette di sfogliare i file) vado a selezionare il file con estensione .torrent, giusto? L'interfaccia però mi resta sospesa in "caricamento in corso" e non parte il download.. sicuramente sbaglio di nuovo qualcosa.


  6. #16
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware BETA C438 pubblicato da o2Media

    Prova a vedere se sull'hard disk si son create le cartelle Torrents e Downloads e se non ci sono creale tu a mano, poi riprova a caricare un file torrent. La procedura è quella che hai descritto, e come hai visto si può caricare un .torrent o da file sul pc o da indirizzo web direttamente.


    Ecco la mod viewtopic.php?f=29&t=254
    Continuiamo lì la discussione.
    Qui chiudo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •