Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

Questa è una discussione su Firmware C419 091119 beta: ora lo testo all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Mi hanno appena inviato il firmware C419 091119 da testare in cui: Improved points - GUI with HD quality and ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Mi hanno appena inviato il firmware C419 091119 da testare in cui:
    Improved points
    - GUI with HD quality and new sleek format
    - Window 7 compatible
    - AV Recording color error improved
    Ora non ho l'hmr-600 sotto mano, devo tornare a casa e poi vi dico.

    Ps: lo stesso firmware è stato pubblicato anche sul sito radiogears:
    http://radiogears.co.kr/cmsbbs/?doc=bbs ... 1&wr_id=37
    Ma aspettate a utilizzarlo.
    Come vedete O2Media non ha pubblicato il precedente firmware perché non portava migliorie.
    Dal sito radiogears leggiamo inoltre che sono previsti nei prossimi firmware:
    (1) Internet radio
    (2) Internet Video
    (3) Bittorrent

    Ovviamente noi cercheremo di spingere gli sviluppatori a introdurre anche le nostre richieste!

      Grazie a kaboom ho potuto preparare la mod con tutte le modifiche giÃ* attive senza dover più fare i passaggi successivi via telnet.

    Password di root per l'accesso da Telnet rimossa.
    Correzioni alla lingua italiano aggiunte.
    Frequenze dei canali DTV aggiornate.
    Comando ls colorato
    Interfaccia Web con attivazione dei servizi Samba (senza alcuna altra modifica manuale da fare via telnet, funziona giÃ* tutto), FTP e Torrent (dovete creare le cartelle torrent e download prima di avviare il client, e non è più necessario preoccuparsi di togliere i dischi usb, ora il client vedrÃ* solo il disco interno).


    Ecco il link per scaricarlo:
    C419HP_SR10C_091119a_010_Samba_FTP_Torrent-No_Telnet_Password.version.4.zip (29.44 MB) - abilita FTP, Torrent (giÃ* impostato per usare solo l'hard disk interno) e Samba FUNZIONANTE fin da subito senza far ulteriori modifiche, rimossa la password di root, comando ls colorato, lingua Ita corretta e frequenze dei canali dtv aggiornatahttp://www.mediafire.com/?jgzf0ijdzjl  


    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Mi hanno appena inviato il firmware C419 091119 da testare in cui:
    Improved points
    - GUI with HD quality and new sleek format
    - Window 7 compatible
    - AV Recording color error improved
    Ora non ho l'hmr-600 sotto mano, devo tornare a casa e poi vi dico.

    Ps: lo stesso firmware è stato pubblicato anche sul sito radiogears:
    http://radiogears.co.kr/cmsbbs/?doc=bbs ... 1&wr_id=37
    Ma aspettate a utilizzarlo.
    Come vedete O2Media non ha pubblicato il precedente firmware perché non portava migliorie.
    Dal sito radiogears leggiamo inoltre che sono previsti nei prossimi firmware:
    (1) Internet radio
    (2) Internet Video
    (3) Bittorrent

    Ovviamente noi cercheremo di spingere gli sviluppatori a introdurre anche le nostre richieste!
    Grandioso!
    Aspettiamo con ansia informazioni....
    Se ti serve una mano a testare noi siamo qui


  3. #3
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    rimango in attesa!


  4. #4
    Junior L'avatar di xelaned
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize
    rimango in attesa!

    straquoto.....Galerio sei tutti NOI......vai e spacca...(in senso metaforico) :-) :-) :-)

    Pendiamo dalle tue labbra.....anche questo.....in senso metaforico :-) :-) :-)


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Eccomi, veniamo alla questione più importante: l'ingresso AV.
    I colori sono stati corretti, ma ancora è rimasto un leggero ritardo nell'audio rispetto al video, ma nella registrazione tale ritardo non c'è ed è perfetto.
    Quindi è rimasto questo problema riguardante solo il video che da ingresso scart esce alla tv.

    Ho giÃ* scritto a O2media. Domani testo anche gli altri bugs scoperti fino ad ora.

    edit: Da scart-in a scart-out è tutto corretto, mentre da scart-in a RCA out si ha il desync dell'audio nel video live, mentre non in quello registrato


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Le modifiche fatte agli altri firmware sono valide anche in questo ultimo. Ora ho impostato dei timer giornalieri per vedere se si bloccano o se funzionano correttamente

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Vi chiedo una cosa: siccome non ho mai utilizzato le programmazioni giornaliere ne ho impostate un paio. Queste son partite e ora nello stato vedo che sono entrambe in PAUSA. E' questo il bug che avevate notato? Beh, domani vedo se ripartono o meno.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Vi chiedo una cosa: siccome non ho mai utilizzato le programmazioni giornaliere ne ho impostate un paio. Queste son partite e ora nello stato vedo che sono entrambe in PAUSA. E' questo il bug che avevate notato? Beh, domani vedo se ripartono o meno.
    Si, credo che il bug sia ancora presente.
    Nel 149 se vai di nuovo nell'elenco dei timer (dopo che ha registrato la prima volta) non vedi la stessa registrazione in pausa ma ne vedi una nuova con la data del giorno seguente (se la registrazione è giornaliera).


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Ho voluto aspettare il giorno dopo per vedere se le registrazioni giornaliere si riattivavano dopo la mezzanotte, ma niente. Aspetto comunque stasera quando arriverÃ* l'orario della registrazione che ho impostato.

    Ecco gli altri bug:

    -permane una desincronizzazione tra audio e video se si usa come input la Scart o CVBS e come output la CVBS o Scart. Tale desincronizzazione si ha solo nella visione live dei contenuti AV con il player acceso, mentre il passthrough da scart-in a scart-out a player spento funziona perfettamente. Ma se registriamo un contenuto da sorgente esterna sia da Scart che da CVBS torna tutto perfetto nonostante noi vediamo tale desincronizzazione durante la registrazione, il file finale avrÃ* l'audio sincronizzato.

    - timer delle registrazioni settimanali, da lunedì a venerdì, Lunedì al sabato, etc.: dopo la prima registrazione il timer si reimposta da ready a pause disattivandosi. Chi ha bisogno di tale programmazione può rimettere il firmware C149 che non è affetto da questo bug.

    - Non è possibile impostare il timer per un canale oltre il 99, ossia un canale a 3 cifre. Per poterlo fare occorre o utilizzare l'EPG; oppure visualizzare il canale tv e da lì premere il pulsante "timer rec" e impostare così la nuova registrazione; oppure ancora dalla schermata dei timer aggiungere una nuova pianificazione e tenere premuta la freccia in alto per far scorrere velocemente i canali anche oltre il 100 (attenzione che non vedrete scorrere i numeri, quindi ogni tanto fermatevi per capire dove siete).


    Non ho potuto però provare se il desync audio dalla scart-in si ha anche usando l'hdmi come out....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Donatore L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware C419 091119 beta: ora lo testo

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    - timer delle registrazioni settimanali, da lunedì a venerdì, Lunedì al sabato, etc.: dopo la prima registrazione il timer si reimposta da ready a pause disattivandosi. Chi ha bisogno di tale programmazione può rimettere il firmware C149 che non è affetto da questo bug.
    uff... non c'è speranza che lo sistemino prima di pubblicarlo?


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •