Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

Questa è una discussione su Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; è stato rilasciato prorpio stasera il fw c519 dalla 4geek per il medley 3. Non sono ancora riuscito a scaricarlo ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

  1. #1
    Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    è stato rilasciato prorpio stasera il fw c519 dalla 4geek per il medley 3.
    Non sono ancora riuscito a scaricarlo perproblemi sul server club 4geek, comunque questoè il release note:


    FW Medley 3 C519 del 01/04/10

    .Risolti tutti i bug dei precedenti firmware.
    .Risolto problema di scansione sui canali DVB-T MPEG-4 della regione UNGARIA.
    .Risolti problemi di scansione sulla regione LITUANIA.
    .Aggionti supporto alle ISO Blu - Ray
    .Aggiunta funzione di riproduzione cartella.
    .Risolto problema con ora legale.
    .Risolto problema di riavvio con file MPEG2 e VOB
    .Cambiata il percorso per la cartella dei preferiti.
    .Rimosso HDMI LPCM-MULTICH & RAW dal menù IMPOSTAZIONI - > AUDIO.
    .Aggiunta funzione AUTOPLAY su qualsiasi device che contiene la cartella "AutoPlay" nel path principale.
    .Cambiato il modulo kernel relativo alla chiavetta wifi N e corretta la velocitÃ* di copia
    .Aggiunta la funzionalitÃ* INTERNET RADIO.
    .Corretto problema relativo al riavviao durante la lettura di file M3U
    .Aggiunta visualizzazione delle internet radio station Sul display frontale.
    .Aggiunto Supporto MAC OS X Snow Leopard.
    .Risolto problema di registrazione da fonti esterne SCART\RCA.
    .Aggiunta funzionalitÃ* BIT - TORRENT.

    Appena riesco a scaricarlo vi faccio sapere.

    Ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    Citazione Originariamente Scritto da neuronesuicida
    FW Medley 3 C519 del 01/04/10

    .Risolti tutti i bug dei precedenti firmware.
    Questo mi pare un po' impegnativo, anche se lo scrivesse la NASA a proposito dello Shuttle


  3. #3
    Junior L'avatar di alexfragghy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    Secondo 4geek per installare questo firm è necessario formattare. Credo che però sia un operazione necessaria per chi passa dalla 443 alla 519 ( la 443 è l'ultimo versione ufficiale 4 geek). Di conseguenza chi ha giÃ* montato la 512 non dovrebbe avere particolari problemi e riformattare.

    Ovviamente chiedo il vostro parere.


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    [link2]Firmware 519 4Geek,http://www.4geek.it/downloads/fw_m3_C519_010410.zip[/link2]
    Ecco il link diretto!


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    Citazione Originariamente Scritto da alexfragghy
    Secondo 4geek per installare questo firm è necessario formattare. Credo che però sia un operazione necessaria per chi passa dalla 443 alla 519 ( la 443 è l'ultimo versione ufficiale 4 geek). Di conseguenza chi ha giÃ* montato la 512 non dovrebbe avere particolari problemi e riformattare.

    Ovviamente chiedo il vostro parere.
    se hai gia' riformattato passando dalla 443 alla 505 o 512 non credo serva riformattare... il problema e' che dovrebbero aggiungere una opzione per sitemare le cartelle senza dover riformattare.


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    Citazione Originariamente Scritto da xanny
    Citazione Originariamente Scritto da alexfragghy
    Secondo 4geek per installare questo firm è necessario formattare. Credo che però sia un operazione necessaria per chi passa dalla 443 alla 519 ( la 443 è l'ultimo versione ufficiale 4 geek). Di conseguenza chi ha giÃ* montato la 512 non dovrebbe avere particolari problemi e riformattare.

    Ovviamente chiedo il vostro parere.
    se hai gia' riformattato passando dalla 443 alla 505 o 512 non credo serva riformattare... il problema e' che dovrebbero aggiungere una opzione per sitemare le cartelle senza dover riformattare.
    Ma l'ultima versione ufficiale del firmware medley ( quella del 22 dicembre scorso ) quale sigla avrebbe rispetto alla 519 ?


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    mi pare 441 ...


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    Ah, interessante
    quindi significa che mentre tutti gli altri facevano uscire firmwares nuovi ( beta e/o definitivi ) quelli della medley se ne sono sbattuti il ca.. dei loro clienti e se la sono presa parecchio comodo
    i miei complimenti per la loro professionalitÃ*
    altri propongono giÃ* la versione 524, hahahaha

    p.s. ma la versione 519 è uscita in precedenza anche per altri modelli ?


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di xanny
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Ah, interessante
    quindi significa che mentre tutti gli altri facevano uscire firmwares nuovi ( beta e/o definitivi ) quelli della medley se ne sono sbattuti il ca.. dei loro clienti e se la sono presa parecchio comodo
    i miei complimenti per la loro professionalitÃ*
    altri propongono giÃ* la versione 524, hahahaha

    p.s. ma la versione 519 è uscita in precedenza anche per altri modelli ?
    Beh per quanto mi stiano antipatici, ognuno ha il suo modo di lavorare, c'e' chi posta continuamente beta e firmware con piccoli aggiustamenti e chi invece posta firmware stabili ogni tot tempo, la 4geek ha anche mandato in giro un 507 beta prima, la 519 e' la release piu' recente non considerando la 524 del o2media che pero' sul medley non funziona bene e la 525 usita ieri o oggi che pero' manca della parte scart... percio' il problema dove e'?
    Se sistemassero la parte relativa al dtv carente in ogni firmware di qualsisi marca gia' il fw andrebbe bene cosi' ...
    L'unico grande difetto e' che il medley da sempre con qualsisi fw installato si riaccende da solo dopo un certo tempo variabile, me lo ha sempre fatto e non so perche'... risolto questo problema va benone.


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Fw ufficiale 519 del medley 3 4geek

    Citazione Originariamente Scritto da xanny
    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Ah, interessante
    quindi significa che mentre tutti gli altri facevano uscire firmwares nuovi ( beta e/o definitivi ) quelli della medley se ne sono sbattuti il ca.. dei loro clienti e se la sono presa parecchio comodo
    i miei complimenti per la loro professionalitÃ*
    altri propongono giÃ* la versione 524, hahahaha

    p.s. ma la versione 519 è uscita in precedenza anche per altri modelli ?
    Beh per quanto mi stiano antipatici, ognuno ha il suo modo di lavorare, c'e' chi posta continuamente beta e firmware con piccoli aggiustamenti e chi invece posta firmware stabili ogni tot tempo, la 4geek ha anche mandato in giro un 507 beta prima, la 519 e' la release piu' recente non considerando la 524 del o2media che pero' sul medley non funziona bene e la 525 usita ieri o oggi che pero' manca della parte scart... percio' il problema dove e'?
    Se sistemassero la parte relativa al dtv carente in ogni firmware di qualsisi marca gia' il fw andrebbe bene cosi' ...
    L'unico grande difetto e' che il medley da sempre con qualsisi fw installato si riaccende da solo dopo un certo tempo variabile, me lo ha sempre fatto e non so perche'... risolto questo problema va benone.

    dov'è il problema te lo dico io
    sento molte persone su questo e sul sito della 4geek lamentarsi di difetti presenti sul loro lettore presenti da tempo e mai risolti,
    sento parlare di apettative disilluse tant'è che alcune features sono state aggiunte su firmware moddati da persone capaci e disponibili presenti su questo forum e non sui firmwares originali
    poi possiamo negare anche l'evidenza dei fatti


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •