Hard Disk nell'O2Media

Questa è una discussione su Hard Disk nell'O2Media all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma è parecchio che leggo il forum, e devo dire che ...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Hard Disk nell'O2Media

  1. #1
    Junior L'avatar di batgio69
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Hard Disk nell'O2Media

    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma è parecchio che leggo il forum, e devo dire che ci sono parecchie persone che ne capiscono "'na cifra": complimenti!

    Nei post passati non ho trovato questa informazione, quindi ve la chiedo: su e-bay (da un venditore spagnolo che potrebbe essere O2media stessa, come ho letto nel forum) l'HMR-600W di O2Media si trova anche con hard disk da 1.5TB.
    Sapete di quale hd si tratta? E' buono? Nell'inserzione non trovo questa informazione.
    Con hd viene 309€, senza 209€, quindi si tratterebbe di un 1.5TB a 100 euro, un prezzo tutto sommato decente.

    Grazie per l'aiuto, un saluto
    Giovanni

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di puffo123
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Citazione Originariamente Scritto da batgio69
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma è parecchio che leggo il forum, e devo dire che ci sono parecchie persone che ne capiscono "'na cifra": complimenti!

    Nei post passati non ho trovato questa informazione, quindi ve la chiedo: su e-bay (da un venditore spagnolo che potrebbe essere O2media stessa, come ho letto nel forum) l'HMR-600W di O2Media si trova anche con hard disk da 1.5TB.
    Sapete di quale hd si tratta? E' buono? Nell'inserzione non trovo questa informazione.
    Con hd viene 309€, senza 209€, quindi si tratterebbe di un 1.5TB a 100 euro, un prezzo tutto sommato decente.

    Grazie per l'aiuto, un saluto
    Giovanni
    Io ho un Ellion 600H con un HD comprato a parte da 1.5TD della segate. Ho preferito comprarli a parte visto che il risparmio era considerevole


  3. #3
    Junior L'avatar di al11
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Citazione Originariamente Scritto da batgio69
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma è parecchio che leggo il forum, e devo dire che ci sono parecchie persone che ne capiscono "'na cifra": complimenti!

    Nei post passati non ho trovato questa informazione, quindi ve la chiedo: su e-bay (da un venditore spagnolo che potrebbe essere O2media stessa, come ho letto nel forum) l'HMR-600W di O2Media si trova anche con hard disk da 1.5TB.
    Sapete di quale hd si tratta? E' buono? Nell'inserzione non trovo questa informazione.
    Con hd viene 309€, senza 209€, quindi si tratterebbe di un 1.5TB a 100 euro, un prezzo tutto sommato decente.

    Grazie per l'aiuto, un saluto
    Giovanni
    Esempio : per 1 TB : Seagate Barracuda 7200.12 S-ATA - 1000 Go - 32 Mo 3.5


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di nasoftz
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    prendi l hd a parte e con una spesa media di una decina di euro in piu' mettici un Wd Caviar Green o un Samsung serie Green, consumano meno, scaldano meno e sono molto silenziosi... sono i piu' consigliati in rete...


  5. #5
    Junior L'avatar di batgio69
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Grazie per i consigli!


  6. #6
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    In germania ho preso un samsung f1 da 1gb a 70€, è il miglior disco nel rapporto prezzo/prestazioni/rumore/calore.


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Consigliamo di acquistare gli HD a parte per evitare casini in caso di problemi sotto garanzia


  8. #8
    Junior L'avatar di zagor
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Magari puo' interessare a qualcuno: l'HMR-600W che ho ricevuto ieri ha al suo interno un Seagate Barracuda 7200.12 1TB.


  9. #9
    Junior L'avatar di s_bertani
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    Citazione Originariamente Scritto da zagor
    Magari puo' interessare a qualcuno: l'HMR-600W che ho ricevuto ieri ha al suo interno un Seagate Barracuda 7200.12 1TB.
    ciao, sto valutando l'acquisto dell' HMR 600 e seguendo i preziosi consigli del forum stavo valutando la possibilita' di acquistare separatamente l'HD, magari il caviar green che tutti dicono essere ottimo.
    In questo modo pero' i costi complessivi lievitano parecchio dovendo pagar 2 spese di spedizione.
    Il seagate e' altrettanto valido?
    Perche' poi consigliate di acquistarlo separatemente per problemi di garanzia?

    grazie
    Simone


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Hard Disk nell'O2Media

    i costi secondo me si abbassano invece, cerca su trovaprezzi.it l'hard disk. Anche perché il disco che ti vendono assieme al player oltre ad essere rumoroso e a scaldare di più del WD, non è detto che te lo facciano pagare poco... ovviamente un guadagno su quello c'è sempre.
    Inoltre se devi ricorrere alla garanzia, se devi rispedire il solo player ti costa meno perché il peso è minore, e lo stesso vale per l'hard disk.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •