Hd interno o HD esterno

Questa è una discussione su Hd interno o HD esterno all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti sono possessore dell'HMR-600W, ho un HD interno da 250 GB (l'ho riciclato da un computer vecchio). Chiaramente ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Hd interno o HD esterno

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di lordfly78
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Hd interno o HD esterno

    Ciao a tutti
    sono possessore dell'HMR-600W, ho un HD interno da 250 GB (l'ho riciclato da un computer vecchio).
    Chiaramente essendo un po' vecchiotto e' rumoroso e si scalda molto.
    Conviene prendere un HD interno (consigliati ho visto sono i WD Caviar Green) o posso eventualmente utilizzare un HD esterno (sia per registrare sia per fare il resto)
    Pro e Contro?
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hd interno o HD esterno

    Su HD esterno non puoi fare Time Shifting, ma questo è bypassabile, dato che si può simulare questa funzione lanciando semplicemente la registrazione e poi andando ad aprire il file con il Browser (si può aprire il file della registrazione anche se questa è ancora in corso).

    Dovrebbero esserci altre piccole limitazioni, al momento non ricordo. Di solito un HD interno è utile cmq.


  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hd interno o HD esterno

    L'HD interno serve per le registrazioni, per il Timeshift e per altre cose che servono all'Hmr.
    Un HD da 250 Gb è più che sufficiente per le sole registrazioni e timeshift, anche perché visto che ogni tanto aggiornando il firmware bisogna formattare l'HD interno conviene avere un HD USB esterno come archivio.
    Saluti


  4. #4
    Junior L'avatar di poldoc
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hd interno o HD esterno

    se non sbaglio il client torrent richiede un HD interno ..
    saluti,


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hd interno o HD esterno

    Citazione Originariamente Scritto da rufra
    L'HD interno serve per le registrazioni, per il Timeshift e per altre cose che servono all'Hmr.
    Un HD da 250 Gb è più che sufficiente per le sole registrazioni e timeshift, anche perché visto che ogni tanto aggiornando il firmware bisogna formattare l'HD interno conviene avere un HD USB esterno come archivio.
    Saluti
    Le registrazioni si possono effettuare anche su HD esterno.
    Sono anch'io dell'avviso che la soluzione ottimale è di avere entrambi, infatti ce li ho...


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hd interno o HD esterno

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey69
    Le registrazioni si possono effettuare anche su HD esterno.
    Le hanno ripristinate con l'ultimo firmware?
    Perché con il 558 non si poteva registrare su HD esterno.
    Saluti


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hd interno o HD esterno

    Ops, io sono passato dalla 557 alla 729, ho saltato la 558, quindi non sapevo che non si potesse... e non ho controllato con la 729, ma mi sembra di ricordare in una schermata di impostazioni la voce per scegliere la destinazione di salvataggio (USB o HD)... controllerò


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di joe90
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    43
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hd interno o HD esterno

    Anche io ho optato per la soluzione di avere un hard disk interno di piccole dimensioni ( ho inserito un disco da 2.5" da 240 gb), silenziosissimo e non scalda nulla.
    Poi sulle usb ho messo i due HD da 1 e 2 TB della mia collezione personale di film.
    Per quanto riguarda le registrazioni, il sistema (FW 729), chiede dove salvarle : su HDD interno oppure su usb....molto molto pratico e versatile

    Joe


  9. #9
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hd interno o HD esterno

    In effetti hanno ripristinato la possibilitÃ* di registrare anche su USB, verificato stasera.
    Saluti


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di lordfly78
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Hd interno o HD esterno

    Si infatti anche io pensavo di utilizzare sia HD interno che quello esterno.
    Il problema e' che ho un HD interno da 250 gb, come spazio potrebbe andare ma e' un vecchio modello quindi scalda molto e fa rumore.
    Ero intenzionato ad acquistarmi un HD da 1T evitando di comprarmi quello esterno...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •