HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

Questa è una discussione su HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, ho ordinato O2media HMR-600W dal sito del produttore http://www.o2media.it/hmr-600w oggi mi è arrivato il pacco.... lo scarto ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

  1. #1
    Junior L'avatar di cheuffa
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    Ciao a tutti,
    ho ordinato O2media HMR-600W dal sito del produttore http://www.o2media.it/hmr-600w oggi mi è arrivato il pacco.... lo scarto e con mia sorpresa sulla scatola ho trovato la scritta HMR-600 e non HMR-600W come mi aspettavo.... inoltre manca la chiavetta WI-FI in omaggio..... io non me ne intendo molto.... l'ho preso perche consigliato da un amico che lo possiede che seguiva il vostro forum, che adesso è in ferie. Ho mandato mail direttamente a loro, però volevo chiedere a voi che gia lo possedete se c'è stato uno sbaglio

    Grazie
    Alessandro

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    E' la stessa cosa hmr-600 e hmr-600w, la sigla standard è hmr-600. Non ti preoccupare, non hai ricevuto il pacco sbagliato.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di cheuffa
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    Ciao Galerio
    grazie della risposta, il WI-FI è integrato o dovevano spedirmi anche la chiavetta?


  4. #4
    Junior L'avatar di cheuffa
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    Mi hanno appena risposto

    Salve,
    legga nella parte posteriore dell'apparecchio, dove c'è il numero di matricola. Lì c'è scritto il nome del prodotto.
    la penna wifi non è in omaggio. c'è un errore nel sito. Se lei guarda nell'area negozio e va sul prodotto scelto, nel menù a tendina vede le varie opzioni del HMR600.
    Grazie


    Mi sembra poco seria una cosa del genere scrivere una cosa sul sito e poi non mandarla perche c'è un errore.... senza avvertirmi, io avrei potuto usufruire di un altra offerta, in un altro negozio


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    Insisti (in maniera educata e gentile).

    Spiega che comunque l'errore del sito è imputabile a loro.

    E' capitata una cosa analoga anche a me...

    NOTA: Anche le spese di spedizione devono essere a loro carico!


  6. #6
    Junior L'avatar di cheuffa
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    Ciao Luisss
    Grazie anche a te della risposta... questa mattina ho telefonato e gli ho spiegato che l'ho comprato proprio perche aveva il WI-FI, e che se il sito aveva un errore potevano avvertirmi perche io avrei comprato quello che costava 10 euro in più, dove c'era il WI-FI, la ragazza mi ha proposto di comprare la chiavetta a 10 euro ma mi lasciava l'onere delle spese di spedizione (che non sono cosi economiche) e io ho rifiutato, perchè sono pure disposto a pagare le 10 euro in più ma non voglio assolutamente pagare la spedizione per un errore non mio. La ragazza ha detto che parlerÃ* con i responsabili e mi farÃ* sapere come intendono procedere...
    vi farò sapere cosa mi risponderanno


  7. #7
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    Guarda... dipende tutto da cosa c'era scritto nella descrizione dell'oggetto al momento dell'acquisto. Se era inclusa la chiavetta hai diritto a riaverla o a rimandare l'apparecchio e riavere integralmente quanto hai pagato.

    Riesci a postare la descrizione?

    NOTA: E' meglio mantenere con O2Media una comunicazione per iscritto per avere una traccia di cosa vi dite
    Come detto, toni fermi ma cortesi.

    Ciao


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    64
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    Se non perdi la pazienza puoi sicuramente ottenere la chiavetta senza spendere una lira.
    Oltretutto, a causa del loro errore, è tua per diritto.


  9. #9
    Junior L'avatar di cheuffa
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    Ciao a tutti,
    vi tengo aggiornati su quello che è successo, ieri notte ho mandato ulteriore mail per avere informazioni della risposta della spedizione del wi-fi a loro carico, non avendo risposta pochi minuti fÃ* chiamo di nuovo... confermano l'errore del sito e che tra agli accessori inclusi figurava il wi-fi, ma non intendono farsi carico dello sbaglio, dopo mie ulteriori lamentele e dicendogli che il servizio è pessimo e che farò sicuramente cattiva pubblicitÃ* mi dicono che manderanno mail direttamente a o2media per vedere se loro se ne prendono carico visto che da quello che ho capito il sito è loro e l'errore è loro.

    Fate voi le considerazioni


  10. #10
    Utente Assiduo L'avatar di luisss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    126
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-600 arrivato al posto di HMR-600W

    mi dicono che manderanno mail direttamente a o2media per vedere se loro se ne prendono carico visto che da quello che ho capito il sito è loro e l'errore è loro
    Ma scusa,

    1- ma tu da chi hai comprato? Da O2Media o da altri (tipo Pixmania)?

    2- Con chi stai comunicando? O2Media?

    3- Se il sito parla ancora di Wifi, puoi postare il link?

    Ciao


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •